Volevo chiedervi ma le uova la mattina le fate tipo omlette oppure a occhio di bue ?
le fate dolci o salate?
Volevo chiedervi ma le uova la mattina le fate tipo omlette oppure a occhio di bue ?
le fate dolci o salate?
Macchè io prendo luovo lo buco e me lo zuco tutto![]()
Io faccio delle crepes e ci spalmo la marmellata diet...per la ricetta vai quì....davvero ottime![]()
p.s. Le uova andrebbero consumate sempre cotte
dolci con miele, zucchero, cereali
salate con olio, sale, origano
Have a good Workout
Io mi faccio una mousse di albumi.
Eccoti la mia ricettina facile facile, magari da preparare la sera prima: in un tegame (si consiglia vivamente antiaderente) versa 200 - 250 ml di acqua e portala ad ebollizione, successivamente versa 6 albumi (circa 200 gr, la mia quantità, potrai variarla in funzione delle tue necessità e dei gusti), e mescola fino a quando assumono una consistenza cremosa, puoi aggiungere in questa fase aromi liquidi; ottenuta la cremina, versa il tutto in un recipiente (io aggiungo ora della cannella in polvere) e lascia riposare per almeno un'ora; una volta raffreddato il composto, versalo in un frullatore insieme a fruttosio (circa 25 g) e della marmellata a scelta (io ne metto 20 g), frulla il tutto e poi via in frigo per almeno 2 ore. consiglio di prepararlo la sera, così la, la mattina hai una mousse fresca fresca (con queste temperature è l'ideale).
Il fruttosio e la marmellata puoi aggiungerli anche quando il composto è caldo (si aromatizza meglio).
Provala
PS: la ricetta "base" l'ho letta sul sito http://sport.supereva.it/bodynet.fre...ealbume.html?p
io me ne sparo 6 sode....senza rossi...senza condimenti vari...dopo un po' ci prendi l'abbitudine§88
io le faccio strapazzate con solo albumi perchè non riesco a fare la frittazza![]()
Che vuol dire che non ci riesci scusa?![]()
come dire... quando cerco di fare una frittata mi viene uno schifo atroce... allora strapazzo il tutto,![]()
Originally posted by FF2
Il fruttosio e la marmellata puoi aggiungerli anche quando il composto è caldo (si aromatizza meglio).
E come la mettiamo con la ginecomastia? §83
Attento che cucinando le uova ledi la struttura molecolare degli amino, diminuendone il valore biologico.Originally posted by IRON80
le fate dolci o salate?
Meglio crude, magari frullate con del latte e un frutto, se fresche
Crude non direi, od almeno pastorizzate.
A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......
Suggerimento :
Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
Link Utili :
BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
Eicos : Crea il tuo piano alimentare
ataru, come tu ben sai, c'è stata una grande moria di vacche...Originally posted by ataru75
Attento che cucinando le uova ledi la struttura molecolare degli amino, diminuendone il valore biologico.
Meglio crude, magari frullate con del latte e un frutto, se fresche
marò...
mi scoccio di rispondere a 'sta cosa delle uova crude, sappi solo che non è vero, e non lo sarà mai.
[|-"\]
Marò... dove sono gli studi che certificano quello che dici?
Faiu come misterX che va in giro a dire che le uova sode fanno venire l'anemia?!
L'anemia...mah...
Io me ne pappo 6 di albumi e 2 tuorli sodi li verso su un frullatore li ricopro di succo di frutta s.z. e una banana o mela.
un cucchiaio d'olio d'oliva e via..
Che ne pensate dell'albume liofilizzato i polvere?
coach
![]()
Segnalibri