Pagina 63 di 70 PrimaPrima ... 13535455565758596061626364656667686970 UltimaUltima
Risultati da 931 a 945 di 1037

Discussione: Diario.....TRIPLO!

Predefinito

21/09/06

Panca PL r:2' 3X4X80Kg
    Panca PL r:2' 4X3X85Kg

PI manubri r:1' 4X12X20/20/22/22Kg
    Aperture PI r:1' 3X10X12.5Kg

Spinte manubri r:1' 3X10X15Kg
    Rowing r:1' 3X10X30Kg

Rematore r:1' 4X10X45Kg

Pull down 3X10X25Kg+1X20X15Kg(me so fatto prende la mano)

Crunch libero 70-50-30

NOTE:

Benissimo i pesi della panca,ho ancora problemi con l'esecuzione caxo,non riesco a sfruttare bene le leve!
    Comunque quei carichi volevano benissimo ed erano molto molto facili!

Oggi mi è sembrato di aver lavorato un po' poco,forse dovevo incremnetare i carichi sui complementari non lo so è stata quasi riposante la sezione,avrei dovuto caricare di piu' cavolo,quando è cosi' rosico!

Ah piccola nota ulteriore,la macchina per i pull down dei triceps ha una sola carrucola,cosi' si sollevano effettivamente 25Kg!(F=R/n con r peso e n numero carrucole)!

Predefinito

Si si, rivedendo il video ho capito il perchè del movimento, lo fa anche Ironpaolo !! Per i passetti...OK è un tuo modo per mantenere la stabilità, il fatto è che ti fanno sembrare poco sicuro, almeno a primo impatto,poi rivedendo il video "ti ci abitui" ...cmq bravissimo eh,poi quello stacco lo fai in leggerezza !!Non volevo criticarti per fare il rompipalle , poi so che sei seguito da persone competenti ...ciao 3plo

Predefinito

nono ma se guardi i video(e spero continuerai a farlo e rispondere) mi fa molto piacere,magari tutti insieme riusciamo a vedere tutte le cacate che faccio....Per esempio avrai visto che lo stacco è proprio solo ed esclusivamente schiena!Fa proprio schifo!!!!!!

Predefinito

Dopo la gioisa spiegazione di analisi nell'ora di fisica(ai precorsi di matematica zero) passiamo all'allenamento....

22/09/06

ME Squat/Stacco

Box Parallelo r:2' 3X80+3X100+1X110+1X120+1X130+1X140+1X150Kg(fallita )

Pin Pull r:2' 3X60+1X100+1X120+1X130+1X140+1X150+1X160+1X180+1X1 85Kg(fallita)

Pressa 5/6/8X190/180/170Kg

Iperstensioni 10/8/6/5X40/55/60/70Kg

Addome alal simmons 3X12X35Kg(una sola carrucola)

Note:

Questa è la terza settimana del ciclo,un botto era inevitabile!Non ho battuto il record e non ho nemmeno confermato quello vecchio.C'è da dire che sentivo strano il peso,la schiena era ancora stanco e non sentivo tanto sostegno,senza dubbio mi trovo meglio col box basso,mi permette un movimento piu' fluido e sicuro....!Pero' dai penso sia solo ora di cambiare l'esercizio massimale...

E proprio questa è la domanda...e adesso?Io un ideuccia ce l'ho,magari poi la posto,come mi ha consigliato Paolo terro' i complementari fissi(al massimo qualche piccolo aggiustamento)per altre 3 settimane,e poi cambiero' tutto!

Bene per i pin pull invece,anche se il bil è alto ao 180Kg per me sono sempre 180Kg!!!

Tutto ok il resto,le piccole variazioni sono dovuto a errori,poi ci ho messo una toppa(tipo le iperstensioni!)

Allora l'idea era:

PANCA: Continuo con il 3X4/4X3.ottimo anche per imparare la tecnica!

ME Squat/Stacco: ???????????????????' Ragazzi non ho idee...non so' che tecniche usare...forse il sumo,ma non lo so' fare....gli elastici penso sia troppo presto.

I mezzi stacchi come complementare???Boh raga' datemi qualche idea!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da [Triplo]
    nono ma se guardi i video(e spero continuerai a farlo e rispondere) mi fa molto piacere,magari tutti insieme riusciamo a vedere tutte le cacate che faccio....Per esempio avrai visto che lo stacco è proprio solo ed esclusivamente schiena!Fa proprio schifo!!!!!!
    Bhe, almeno ti metto qualche dubbio ..perchè "cose tecniche" proprio non posso suggerirtene!!Ad esempio lo stacco: secondo me non è fatto malissimo perchè sei sui rialzi, è normale (FORSE) staccare un po di più con la schiena, resta il fatto che tiri su quel bilanciere come se fosse scarico

Predefinito

Da oggi anche io posso allenarmi a casa,ho trovato un signore che doveva disfarsi di una panca regolabile(tra le altre cose sembra ottima),un bilanciere(non olimpionico purtroppo) e due manubri componibili,il tutto corredato da 52kg di ghisa.

Questa è cosa buona e giusta,perchè se è vero,come è vero,che i pesi sono pochissimi cosi' ho la garanzia di allenarmi sempre,ovvero anche se un giorno non posso andare in palestra mio posso fare qualche complementare a casa,o ancora meglio se vado di fretta posso fare l'esercizio in pale e poi i complementari a casa,o ancora posso organizzarmi per ottimizzare il tempo ein palestra e le cazzatine farle a casa(addome,cuffia,spalle blande)!

Ho anche fatto una piccola prova,i sostegno della panca arrivano pari pari all'altezza dalla quale faccio squat,okay kay per ora non posso farlo,pero' se mi compro qualche kg!!!

Predefinito

Eh eh eh... buono ! Fortuna ad aver incontrato il signore.

Pensa che quest'estate, con grande faccia di tolla, sono andato a chiedere se, dalla palestrina della piscina, vendevano qualche attrezzo. Mi sarebbe piaciuto comprare la panca. Una ottima Technogym.

Ma mi hanno quasi riso in faccia...

Predefinito

Ivo è che non capiscono la poesia dei nostri allenamenti!!

Vi racconto la mia sezione di oggi,dicendovi anche che il mio cervello gira,il 90%delle volte per fatti suoi,ho messo su due schede,una BB stile "cedimento quando serve se no carico a bestia!",e una PL westside con un discreto volume di complementari....Perchè?Boh...la secondo tanto la usero' sicuramente,e una settimanella di scarico la vorrei prendere....Vorrei anche prendere qualche kilo di muscoli,ma sembra un po' improbabile....Secondo me dovrei tipo resettarmi,perdere 10Kg e metterne un po mi muscoli,io mi andrei bene anche a 95kg,pero' di qualita' caxo,non con sta *****.Bah lo dico sempre e non lo faccio mai,vi racconto la seduta va è meglio

Sirtica preparati che se mi gira mi faccio un ciclo di allenamento con te Non ti puoi tirare indietro eh!!
    25/09/06

Panca PL r:2' 3X4X85Kg
    Panca PL r:2' 4X3X90Kg

Panca alta 3X6X70Kg
    Croci PP 3X10X24Kg

Lento manubri 5X5X15Kg(a manubrio)
    Alzate dietro 3X10X24Kg

Trazioni 3/4/4/4X15/10/5/0Kg
    Lat mach. avanti 5/6/8X75/65/65Kg

Pull down corda 3X7X25Kg(una sola carrucola)

NOTE:
    Sezione del caxo,ho incrementato la panca che è anche andata molto molto bene,ma il resto è rimasto dannatamente costante.

Aggiungiamo a cio' che è un po' un periodo di *****,vari problemi in family che domani mi impediranno di allenarmi.Non rinuncio cosi' facilmente di solito ma domani necessitano della mia presenza.

Un po' deluso dai complementari insomma,il resto ok!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da [Triplo]

Sirtica preparati che se mi gira mi faccio un ciclo di allenamento con te Non ti puoi tirare indietro eh!!

magari, però abbassiamo i pesi, alleniamoci lentamente...e preparati a sudare tanto e ad uscire dalla palestra solo quando non riesci più piegare le braccia....vedrai che prima o poi sti muscoli escono.
    Ultima modifica di tattoos; 26-09-2006 alle 09:18 AM

Predefinito

Magari

26/09/06 Metà DE Squat/Deadlift...

Box basso r:1' 6X2X105Kg CINTA(da BB indossata al contrario)

Stacco dai rialzi(1pizza) r:2' 3X2X150Kg

NOTE:

Come è ovvio l'allenamento è stato tagliato parecchio,avevo 30minuti per allenarmi e farmi la doccia,correndo come un pazzo isterico sono riuscito almeno a fare quetse due cose,oggi a casa(come trovo tempo) mi faccio bicipiti e addome libero,e vedo se riesco a fare in qualche modo lombari,anche se la vedo dura perchè non so' dove incastrarmi.

Sensazione della cinta favolose,un altra persona che ti prende il busto e te lo tiene dritto ed immobile,ho messo 105 per test, e pesavano molto meno dei 100...ma in maniera esponenziale eh!
    Forse la usero' anche per qualche serie di ME...Pero' devo comprarmi quella seria,questa è scomoda da mettere!

Per lo stacco dai rialzi il peso ci stava,ho abbassato l'altezza per poter aumentare il carico e devo dire che mi sono un po' fatto fregare,sti 150 venivano bene perchè a soli pochi cm di altezza un 150 è alquanto fattibile!Pero' arrivato alla terza serie,un po' per i recuperi,un po' per la novità,ho fatto solo una ripetizione....!

Per allenarmi ieri ho fatto i salti mortali...Pero' sono riuscito a fare qualcosa almeno!

Problemone,mi vedo ciccionissimo,qui urge smettere di sfondarmi di *****...Devo tornare almeno a livelli di alimentazione di st'estate....

Predefinito

Ok,sarà un post tostissimo,quindi cerchrò di essere diretto.
    In questo periodo come detto gli impegni si condensano,purtroppo sia mia zia che mia nonna sono in ospedale.Ergo bisogna fare i turni a casa,all'ospedale ed io devo anche andare all'uni e studiare.

Aggiungendo a ciò lo stress non indifferente che questo tipo di allenamento mi crea,che per ora sta andando abbastanza di mexda,almeno come sensazioni.

Oggi sono stato costretto a cambiare,e devo lasciare questo tipo di allenamenti,troppo tempo.In piu' non mi riesce molto facile concentrarmi sull'allenamento,dedicarci tempo,e andarci 4volte...Bhè faccio questa premessa non perchè mi voglio fari compatire o giustificarmi,solo perchè Enrico e Crono c'hanno perso tempo ad aiutarmi e mi dispiace dover lasciar perdere.
    Pero' in fondo è un periodo,deve passare no?Come direbbe Paolo ho 19anni,tempo a frotte davanti a me(se nun stiro prima ;-) ),quindi ci sarà modo.

Devo però lo stesso chiedere scusa a tutti quelli che m'hanno dato na mano,specialmente Enrico che c'ha perso tempo live.Ma è una sospensione temporanea.

Tiriamo pero' le fila di queste 4settimane di WS.Il programma è stressante,sfiancante e debilitativo per me.Porterà a risultati certamente.Ma forse deve essere seguito meglio.Per me è piu' divertente il tipo di allenamenti classici.A parte i ME in cui mi divertivo...Pero' magari sono opinioni dettate anche da condizioni contingenti,in un altro momento magari mi ci sarei divertito.

Okay passato e presente ci siamo.Vediamo il futuro,di sicuro riesco a organizzarmi per 3volte a settimana,sezioni breve e intense stile BB...sigh!L'anno scorso mi son trovato molto bene con gli allenamenti stile Paolo,una bella programmazione sugli ex fondamentali e poi complementari per fare volume.
    Sperimenterò lo stesso approccio dell'anno scorso.
    Tengo fissi panca,squat e stacco.E il resto lo penso in modo da toccare ogni parte del corpo....

Oggi sono riuscito ad arrivare in palestra alle 20,stamattina ho studiato,pomeriggio soliti giri,litigi in casa e quando mi so messo sotto 90Kg di panca ho capito che continuà sarebbe na calla,quindi ho fatto un allenamento leggerissimo...

PI manubri 3X8X28Kg
    Croci cavi 2X10X35Kg+35Kg

Lento manubri 5X10X15Kg
    Tirate al mento ai cavi 3X10

Lat in piedi 3X8X55Kg

Tricipiti 12/10/10X30Kg

NOTE:
    Sezione brevissima,ma rilassante.Aa fine mi sentivo sicuramente meglio,non so' cosa ha contribuito a creare queste sensazioni.Forse anche solo autosuggestione,ma ora voglio(e devo) provare cosi'.

Oi scrivete ancora eh :mrgreen:

OP 100kg;DIP +85kg;DL 210kg da 19cm;BP 150kg

Predefinito

Purtroppo a ste situazioni nn siamo abituati...la palestra in confronto è una cazzata e nn occorre neanche giustificarsi.MA nei fourm si può fare un po' di tutto,anche sfogarsi perchè no.
    Riguardo l'allenamento seguirlo con la mente altrove come dici te nn è il max.Ma può servrti a distoglierti la mente dagli impegni e rilassarti anche se al momento ti sfianca.
    Poi ovvio nn devi fare lavori lunghi...fai 3-4 esercizi a sessione.

Predefinito

Esatto pensavo di fare un qualcosa sul tuo stile,ovviamente in modo piu' leggero!Mi servirai da spunto!

Predefinito

Bravo Gigi !

Penso che sia proprio la cosa giusta.

Ovviamente, mi dispiace moltissimo per Tua Zia e Tua Nonna, spero che non sia nulla di grave...

Furioso

Ciaoo! Leggo che hai fatto 140 kg di panca? Complimenti e pure in poco tempo