Contaci Stan, la prima volta che scendo in Calabria in macchina mi fermo!![]()
Contaci Stan, la prima volta che scendo in Calabria in macchina mi fermo!![]()
Sei calabrese? allora dallo stretto ci vediamo,
mangiati un pezzo di n'duia per me!!!!!!!!!!!
Sono della Campania....non della Calabria fratello....Napoli....Originariamente Scritto da ungeheuer
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da stantio
Lo so che stai a Napoli e so anche che Napoli è in Campania!!
Ma se scendo in aereo nn posso passare da Lì, se invece sono in macchina si!!![]()
![]()
ok capisco fratello...ricevuto...Originariamente Scritto da ungeheuer
![]()
![]()
pnw)
sono le 15.00 di domenica e sono a pezzettini
ho dormito tre ore...mangiato crostate e cioccolato e bevuto birre tutta la notte...e altro......
Che culo... io ho dormito 8 ore, a casa alle 2 dopo aver bevuto solo un caffè fuori..per di più con 2 amici maschi..che culo Stan!!Originariamente Scritto da stantio
Ora ho dormito un'ora accidenti...meglio prendere un poco di creatina...daiiiiiOriginariamente Scritto da ungeheuer
![]()
Io ho mangiato pizza margherita, 8 pezzi , sto scoppiando, però quant'era buona!!!!!!!!!!§#a [723]Originariamente Scritto da stantio
![]()
![]()
Meglio delle schifezze che ho mangiato io...ma da stasera la mia cena sarà:Originariamente Scritto da natural72
330 gr. di albume cotto + spinaci a volontà ....![]()
![]()
Segnalibri