Quando vedo persone tipo Somoia ...che potrebbe essere un mio alunno peraltro con scarsi risultati temo....e parlo di vita....
penso che forse era meglio che non avrei mai dovuto buttare via il sacco a pelo e il mio errabbondare .....per diventare un burocrate mangiacarte...impiegatuccio statale....e perdere la mia libertà......



Rispondi Citando

Segnalibri