Deltoidi e quadricipiti...
Stacco alla rumena o stacco semplice gambe tese ?
Che dilemma ????
Deltoidi e quadricipiti...
Stacco alla rumena o stacco semplice gambe tese ?
Che dilemma ????
squat!...lo stacco per i femorali e gli estensori!
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
Si, forse hai ragione ragazzo.....Originariamente Scritto da Riccio.80
![]()
Daccordo anch'io squat e pressa per quadricipiti, stacco completo,sumo, mezzi,per femorali,lombarie ecc.
Allenamento inusuale o quasi
1 Allora....distensioni con manubri da seduto 10/12/12/10/5
manubri da 17.5/22.5/25/30/35
2 cavi inversi in piedi alla ercolina...fermo immagine 25/30/35 3x12
3 Alzate laterali un braccio senza scendere troppo e mai salendo oltre la linea delle spalle man. 12.5/15/15 3x12
Basta
Pressa 100 kg....3x12 senza fermarsi mai.......
Stacchi gambe tese 3x12
çeg exention 12/10/10 35/40/45
Corsa di 30 minuti con amico nel parco e multa da parte di un vigile per carichi sporgenti...ero con le spalle fuori seminudo
aahhahamyuauhhahammaaa
Diminuerò i volumi di allenamento e mi allenerò + pesante ....come pesi anche se in questo periodo per i molteplici impegni non sono al massimo della forza...
argagahahahhagagahaa
ahah, stan avresti dovuto sapere che non si può sporgere più di 3/10 rispetto alla lunghezza complessiva del fisico...![]()
Sono a Scuola e penso a te....chiudo gli occhi e penso a te...non son stato divertente e penso a te....
Sabato mattina in una Scuola campana....voglia zero....alunni segretario ( Io ).....prof...bidelli e altro.....
solo il Dirigente Scolastico ha il fuoco addosso ....caspita ma è Sabato...xè non si siede ..si beve un cognacchino....si fuma un sigaro...e accende la radio...sul metallo pesante...
aajjahahhahahahahha
la vita è così breve....dai sbronziamoci almeno una volta ogni 10 giorni...famo stasera...daiiiiii
arghhhhahha
Quando vedo persone tipo Somoia ...che potrebbe essere un mio alunno peraltro con scarsi risultati temo....e parlo di vita....
penso che forse era meglio che non avrei mai dovuto buttare via il sacco a pelo e il mio errabbondare .....per diventare un burocrate mangiacarte...impiegatuccio statale....e perdere la mia libertà......
E da quando in qua lavoro caratterizza le persone STan??
C'è un tempo per errare e un tempo per rimanere...scommetto che il 50% della tua esistenza odierna esiste grazie al fatto che il lavoro ti permette una certa stabilità..l'altro 50% sei tu e i toui carichi sporgenti!!!
NN pensare troppo fratello, alcune cose vanno come vanno
Originariamente Scritto da ungeheuer
Ok ragazzo acchiappa questa Ceres chiara e parliamo di donne daiiiiiii![]()
Ultima modifica di stantio; 23-09-2006 alle 12:41 PM
Appena passo da Naples la Ceres la offro io!! eheheh Promesso!![]()
Sarebbe un piacere immenso....Originariamente Scritto da ungeheuer
![]()
![]()
![]()
Contaci Stan, la prima volta che scendo in Calabria in macchina mi fermo!![]()
Segnalibri