Xè sono arrabbiato....e così ho evitato di dire cose spiacevoli......su ......Originariamente Scritto da lallapa84
![]()
![]()
Xè sono arrabbiato....e così ho evitato di dire cose spiacevoli......su ......Originariamente Scritto da lallapa84
![]()
![]()
dAI si possono anke dire le cose spiacevoli..cn cervello. ti ripeto,io amo la comunicazione..!Originariamente Scritto da stantio
Ok forse hai ragione tu...e che sono un implusivo...Originariamente Scritto da lallapa84
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
lo dico da una vitaadesso, posto che la tolleranza a determinate sostanze e la reazione ad un farmaco è estremamente soggettiva
(ho letto di gente con crampi, mal di testa, tremori anche con solo 2 compresse del suddetto farmaco.. questo lo dico riferendomi invece al tuo post che ho cancellato).. e che esistono davvero tante persone con chissà quali problemi di salute ignare della propria situazione (e non credo che l'utente medio della palestra prima di prendere un farmaco dopante faccia una visita dal medico) che per scemenze di questo tipo possono passare guai seri..
Ok ham, però avresti potuto usare un tono + pacato![]()
No. E' un test oculistico.![]()
tattoos sindaco!!!!Originariamente Scritto da tattoos
ajahahahhahahahOriginariamente Scritto da tattoos
![]()
![]()
![]()
Ham fratello hai spaventato la mia gattina ferocissima tigreOriginariamente Scritto da ham2
![]()
![]()
![]()
![]()
Segnalibri