ahaha, troppo forte!Originariamente Scritto da tattoos
![]()
baciamo le mani, ziu!
ahaha, troppo forte!Originariamente Scritto da tattoos
![]()
baciamo le mani, ziu!
dehuihihih lo ziè è tropp fort![]()
![]()
____
SERIO, wo di oggi
PPress:
50kg) 8x3 @ 1' [X ,normale]
alzate manubri : 14kg)3x8 @2' [lenta]
laterali :10kg)2x10 @1'30''[cheating, 1 secondo di fermo] +(18kg) cuban 3x8
Squatt:120kgx4+110kgx6+100kgx8 @3' [normale]
back squat, heel squat.......na mer.da...MAI Più....
Allora: il carico nel push press mi è parso adeguato, nell'ultima serie la tecnica stava scemando (non tantissimo, diciamo una perdita di pulizia), però ero comunque lontano dal cedimento...esercizio SPETTACOLARE da provare assolutamente !!Devo affinare la tecnica, più che altro credo che sia un problema di coordinazione , per adesso è passabile ma come aumenterà l'intensità le magagne verranno fuori...devo filmarmi....
I complementari un pochino da rivedere, passabili le alzate con manubri,ma troppo carico sia nelle laterali che nel cuban (18kg) ..
Squatt: 120x4 me lo sognavo...i complementari una cagata, il back mi da le stesse sensazioni dello stacco , quindi inutile doppione, l'heel.....idem ..insomma mi trovo 100 volte meglio con la leg leggera e controllata....
con la tua filosofia di allenamento non capisco perchè ti ostini con sta leg ext...![]()
io ci vedo benissimo gli affondi dopo lo squat...
bello bello bello il cobra press...
thanx
ah... VAFF...![]()
:-PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPOriginariamente Scritto da kickboxer_87
(pernacchio)
ma che ne soOriginariamente Scritto da .::michele::.
...mi garba perchè riesco a isolare bene i quads , ho provato pure gli affondi...naaaaa...il fatto è che dopo lo squat mi sento un verme, non ho più le forze per fare nulla e ci vedo poco perchè mi va il sudore sugli occhi,e non poco, e continuo a sudare per una bella mezzora...con la leg mi siedo bello comodo , metto a riposo i femorali, ho le mani libere per asciugarmi il sudore, posso concentrarmi solo sui quads...
Prova in fase di definizione, tri-serie, squat-leg-extension-affondi,penso che per tornare a casa ti accompagneranno!!!!!!!!!!!!
MICIDIALE!!!!!!!!!!!!!!
oddio.. di nuovo con la storia delle tecniche d'intensità in definizione...
Mi sa che tu devi essere il classico tipo SO TUTTO IO, NON HO NIENTE DA IMPARARE!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
OCCHIO, LA VECCHIA AVEVA 90 ANNI E NON IMPARAVA MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Segnalibri