oggi 22 sett 2006 è andata così:
schiena:
1) rematore bil, torno alla presa prona, col carico della supina di sett scors...quindi un carico "sentito" maggiore per la presa in questione
serie di risc: 1x15@30kg, 1x8@50kg,
4x6@60kg 2.0.1.0 rest 130/140"
soddisfatto, anche se nelle ultime due/tre reps dell'ultimo set non è stato per nulla semplice rispettare i 2"sec nell'eccentrica...più vicino a 1"
2)trazioni alla sbarra presa supina (larghezza 50 cm circa)
4x9-9-7-6 BW rest 90"
Sono un po' crollato dopo i primi due setsett prox attacco un 5kg alla cinta per i primi due set sperando di farne 6-7...
3)rematore manubrio monoarticolare a 90° appoggiao su panca
3x10@18kg rest 60" 2.0.1.1
E qui, appunto: forse utile per molti (a giudicare da come di solito si vede fare questo ex)
ho cercato rispetto al solito (memore dei consigli del mio ex Istruttore) di tirare più indietro il manubrio, ad arrivare al termine della concentrica a lato dell'anca o quasi: porca tr...!![]()
In effetti sento lavorare molto di più la schiena anzichè il braccio (che flette meno ovviamente) ma col cazzio che riesco a tenere i 18kg per controllare bene l'esecuzione per tutto il rom! Ho portato a termine con i 18 (un po' a c.d.c. per stupido orgoglio), ma da sett prox scendo ai 16 a beneficio di un miglior controllo sul peso e quindi del movimento. Ma come parlo? a beneficio...bah!
Segue...
Tri:
1) piana a presa stretta:
due serie di risc: 1x15@35kg, 1x8@55kg,
4x6@65kg
bella lì! altri +2.5kg in realtà 5 reps nel secondo set e poi 6-6. Questione di testa![]()
2) french press su panca orizz. con bil EZ
3x8@34.5kg, 1x8@32kg +8spinte consecutive all'utlimo set
GM ancora in rodaggio:
1x10@30kg 2x8@40, 1x10@40kg
almeno 2 reps di buffer nell'ultima con 40kg, ma:
non c'è il rack, quindi potrei si salire, ma devo fare la girata ad ogni prima di ogni set...sett prox provo i 50kg

sett prox attacco un 5kg alla cinta per i primi due set sperando di farne 6-7...

Segnalibri