Originariamente Scritto da LU FERRIGNO
ah perchè tu con quello scempio pensavi di far restare di sasso qualcuno?
ah...rest pause...eh già...dimenticavo...
ah perchè tu con quello scempio pensavi di far restare di sasso qualcuno?
ah...rest pause...eh già...dimenticavo...
ha dimenticavo siamo tutti in grado di farlo anche tu ham sei in grado di caricarti il bilanciere angolato con 5 dischi da 5kg e farti 90 ripetizioni cosa banalissima indolore la fanno anche i bambini ma fatti un giro se no ti distruggo con la mia immnesa potenzahahahaha
ragazzi, vi sto spostando in rest pause..
adesso hai preso le goccine e stai meglio...
pensa a dopo... quando ti metti a frignare ed a implorare perchè vieni ignorato..." chi è da solo non perde mai "...su internet...quanto in basso vuoi arrivare?
non è il caso che tu ripensi seriamente a te stesso...?
Tanto non fai fesso nessuno.
SEI sicuro che l'ostacolo da frantumare non sia il TUO STERNO mentre fai la panca?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Teo86
![]()
![]()
ham io al contrario di te io dimostro quello che scrivo ho scritto che faccio80 ripetizioni con 56kg nessuno mi credeva be' eccovi il video adesso ci credono
vedere per credere , tu sei solo un perdi tempo per me, se vuoi un consiglio scrivi di meno e allenati di piu' io faccio i fatti non la teoria![]()
per mauro e company bella, purtroppo io sono geneticamente superiore a molte persone non sfidate la mia forza![]()
ci credono?ham io al contrario di te io dimostro quello che scrivo ho scritto che faccio80 ripetizioni con 56kg nessuno mi credeva be' eccovi il video adesso ci credono
vedere per credere , tu sei solo un perdi tempo per me, se vuoi un consiglio scrivi di meno e allenati di piu' io faccio i fatti non la teoria
o vuoi capire che quello che fai tu
-non è curl bilancere (non usi i bicipiti per tirar su il bilancere, ma la schiena)
-non è un'unica serie di 80ripetizioni ma + serie con recuperi tenendo il bilancere in mano.
altrimenti adesso prendo un manubrio e faccio qualche ripetizione, vado a dormire tenendolo in mano, domattina ne faccio altre, poi università (sempre con il manubrio in mano) un paio di reps a seguire.
fino ad arrivare a 1000 ripetizioni con 20kg di manubrio.
ecco come ci credono, quaquaraquà.
dai, non esagerare...se no poi ti mettono in dishparte e tu soffri...
Io scrivo troppo?
Vediamo
Posts Totali: 236 (3.38 posts per giorno)
Trova tutti i posts per LU FERRIGNO
Posts Totali: 441 (0.61 posts per giorno)
Trova tutti i posts per ham2
3,38:0,61= 5,54...quindi tu scrivi 5,54 volte di più...perciò taci.
Oppure ti ignoro, ma poi tu ti senti messo in disparte e soffri...sono combattuto...
si ma ogni tuo post e lungo 3000km io faccio piccoli post ,ham e company se non seite ingrado di fare quello che faccio io che criticate a fare![]()
d'accordo che tutto quello che vuoi è un po' di attenzione...e visto che altro manca, internet è tutto quello che hai...poveraccio...se no soffri...da solo shtai male...
beh quando voglio farmi due risate so dove trovarti Ercole.
ham sono io che mi faccio 2 risate con te, che sai solo criticare le persone ma tanto nemmeno mi tocchi con le tue provocazioni inutili ,continua a postare tanto per me piu' mi provochi piu' divento ognipotente![]()
![]()
![]()
![]()
ho sbagliato di postare in qst threah scusate.
moderatori potete pure cancellare questo post.
Segnalibri