caro natural "alla lunga " si ma non troppo visto che fra 2 anni avro' 40 anni suonati!!!!!Originariamente Scritto da natural72
natural non proprio visto che il mio doping è ...la pasta fatta in casa, la pizza ...ma soprattutto mia figlia!!!![]()
caro natural "alla lunga " si ma non troppo visto che fra 2 anni avro' 40 anni suonati!!!!!Originariamente Scritto da natural72
natural non proprio visto che il mio doping è ...la pasta fatta in casa, la pizza ...ma soprattutto mia figlia!!!![]()
gli faccio un'offerta...che non può rifiutare (Il Padrino)
Allora sei un dopato...come sospettavo caro amico...
![]()
![]()
[d-|]
![]()
Originariamente Scritto da marcaccio
Caro Marco ti scrivo questa lettera....e non so dove sarai quando la leggerai...e se il sole sarà ancora all'orizzonte...
allora complimenti per i progressi stento a crederci...poooooooorca miserrriiiiiiiiia
ca.........ooooo
caxxxooooo
sei migliorato tantiissssimmmmoooooooo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bravo
Ps per quanto riguarda la sensazione di piacere post allenamento dura parecchio ore......non pochi secondi...il tuo corpo rilascia endorfine e altro a difesa degli attacchi perpetrati da te....aahhaha![]()
Giusto stantio, ma a marcaccio del post allenamento penso interessi di piu' del pumping che dell'endorfine!!!!!!!!!!
COME TUTTI DEL RESTO!!!!!!!!!!!1
SIAMO DACCORDO AMICO...MA LA SECONDA PARTE DELL'ALLENAMENTO INCOMINCIA APPENA HAI SMESSO......DEVI MANTENERE E COMPENSARE QUELLO CHE HAI FATTO....Originariamente Scritto da natural72
ora mi banneranno il diario perchè stantio mi ha risposto (come sempre)
poi mi chiuderanno il diario perchè stantio mi incoraggia sempre
poi mi bruceranno il diario perchè stantio...è un grande![]()
mauro per un caffè...
Ma dai, non scherzare !
A parte che, come sappiamo, essendo uno spirito libero, stan è una persona naif, non vedo perché tu debba essere bannato...![]()
In ogni caso, se vai a leggere ciò che Ti scrivevo prima che nascesse l'erede, devo dire che la mia palla di vetro ha predetto perfettamente l'avvenire !![]()
I miei complimenti per l'innalzamento dei carichi. Bravo !![]()
Un abbraccio,
zio tattoos
grazie zio,
è che avevo aperto un thread sul caffè chiuso senza che avessi tanti spiegazioni, per un intervento, diciamo leggero di Mauro... tutto qua mi sembrava un po' esagerato
prima del'evento non ricordo bene cosa avevi predetto...
peccato che non posso provare qualche cicletto russo(con il quale intendo un Ciclo di Forza!!!specifico sai..) ...la mia schiena...![]()
Ok ragazzo il caffè però offro io....capisci a me...hahahahahahOriginariamente Scritto da marcaccio
ahhahah
hihihihihih
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
COMPLIMENTI!!! 4 reps 104 kg è grandissimo!! Complimenti!!![]()
grazie, ma alla prima mi ha aiutato un po' lo spotterOriginariamente Scritto da ungeheuer
e poco poco credo anche nelle altre che forse erano 5...
adesso spiegami come hai fatto a passare in un mese da 70x6 a 104x4
io sto stallando sulla piana... aiut
il 70x6 era quello che facevo da solo nella mia casalinga palestraOriginariamente Scritto da kickboxer_87
mi sono iscritto di nuovo nella mia vecchia palestra e ...
la puzza di sudore, gli occhi della tigre dei vecchi amici ritrovati, la sicurezza di non essere più solo sulla panca, il fatto di vedermi piu' grosso, insomma una serie di cause, la più importante delle quali è: nuove motivazioni!![]()
allenamento ore 14
riso con olio e parmigiano ore 12...
dorsali
vertical traction 12 10 8 6+6(con 60kg) 85 95 100 100kg
rematore un braccio 10 8 6 6 20 23 26 30kg!!!(nuovo record stagionale...anzi assoluto)![]()
lat mach imp stretta 3x10
pull over 3x8 22kg
tricipiti panca orizz presa stretta 13 10 8 6 52 56 60 64kg
french press manubri su panca 3x10 12+12
french press polierc in piedi 3x13 25kg
banana +proteine
dopo mezz'ora 50gr parmigiano 2 fette bisc integr![]()
...azz ! Avrai avuto un tricipite straripante !![]()
Segnalibri