la mattina prima di colazione
la mattina prima di colazione
Dopo che differenza fa?
grazie
Di mattina esci dal cat notturno e rilanci tutto il tuo profilo ormonale.....hai bisogno di ripartireOriginariamente Scritto da mino1983
il tuo fisico assimila tutto + facilmente![]()
nn importa quando lo assumi
l'importante è che tu non lo faccia in concomitanza con grosse dosi di calcio (limita l'assimilazione del magnesio, sono in competizione) e di fibre (visto che in breve riducono l'assorbimento di qualunque altro nutriente)
probabilmente ha + senso frazionare la dose in 2 parti distanti nell'arco della giornata, poi cmq andrebbe vista la dieta.. ma non voglio fare il pignolo..
Somoia ragazzo....pur di fare il bastian contrario con me......diresti che la panca piana allena le gambe ahhahahahahahOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
ma bravo...
caro stantio, ti attribuisci un'importanza che non hai
nn ho scritto il post con l'intenzione di contraddire qualcunaltro, ma solo per esprimere una mia opinione
RIMOSSO PER STUPIDITà MANIFESTA
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 23-09-2006 alle 10:21 AM
Non sarebbe meglio mangiare più frutta e verdura nella tua dieta?
L'eccesso di assunzione di alcuni tipi di vitamine con integratori può provocare sindrome di ipervitaminosi - sindrome che non si presenta se la stessa quantità di vitamine viene assunta con la dieta, neanche se la quantità è esagerata.
Anche l'eccesso di alcuni minerali (ferro, cromo, potassio) provoca sovraccarichi al fegato e ai reni e a lungo termine può dare fastidi ben più gravi.
Siccome abbiamo la possibilità di introdurre vitamine e minerali attraverso un corretto piano alimentare mi pare davvero inutile sprecare soldi (e magari rimetterci anche la salute).
io lo vedo meglio DOPO un pasto (che sia colazione o pranzo)Originariamente Scritto da GOGETASSJ4
Segnalibri