PORCA TROTA .... questa me la segno...Originariamente Scritto da kickboxer_87
![]()
![]()
PORCA TROTA .... questa me la segno...Originariamente Scritto da kickboxer_87
![]()
![]()
be allora...
PORCA CARPA, PESCE SPADA, SOGLIOLA, TINCA, BRANZINA, NASELLA...
che gambe ragazzi...
Ao e meno male che da poco le alleni in modo "più o meno serio"!
Cmq per gareggiare in BB ci sono le categorie di peso...da leggeri medio-leggeri, medi (MAX 75kg), medio-massimi (max 80kg mi sembra) e massimi...nn bisogna perforza essere 110kg tirato..
bene
una curiosita' di dove sei?
svizzera
o sbaglio?
Looking big and strong![]()
![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
porca putt.ana e kuanto 6 grosso (e anke abbastanza magro), ma kuanto pesi? hai dei deltoidi disumani e anke le braccia son grosse, a okkio un 50 cm se 6 alto 180cm.per non parlare del petto e dello spessore addominale.COMPLIMENTI.
Segnalibri