Risultati da 1 a 15 di 647

Discussione: Impreza s.a.l.

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    111

    Predefinito

    Stavamo parlando di metodo di allenamento, ho detto che il B.I.I.O e' ottimo sia per natural che per dopati,SEMPLICE!!!!!!!!!!
    E poi il DOPING PURTROPPO C'ENTRA SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    11,974

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da natural72
    E poi il DOPING PURTROPPO C'ENTRA SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!
    Sono d'accordo sul fatto che ognuno risponde in modo individuale ad un tipo di approccio allenante.

    In questo caso specifico, il doping non c'entra affatto.

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    111

    Predefinito

    Ho tirato in ballo il discorso DOPING per far capire che il B.I.I.O, ritenuto da molti un metodo di allenamento per principianti, e' invece un metodo che viene utilizzato con ottimi risultati da atleti avanzati ed esperti molti dei quali utilizzano farmaci.

Discussioni Simili

  1. Metti che si affacci sul forum... IMPREZA
    Di SeNsHi nel forum Rest Pause
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 14-09-2008, 05:37 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home