ok lalla..
innanzitutto iniziamo questa conversazione con presupposti pessimi
(hai sbagliato a scrivere il mio nick)

poi continuo dicendoti (nn so se ti potrà rasserenare un pò) che il discorso sull'ipocrisia non era assolutamente rivolto a te, che anzi per quanto mi riguarda sei sempre stata limpida e cortese, ma all'amico stantio che sosteneva di essere natural e contrario al doping quando 2 righe + su aveva CONSIGLIATO (ad altri.. cioè non aveva detto "io faccio così ma sappiate che non è positivo") 2 monores e 7 caffè amari prima dell'allenamento.

adesso, posto che la tolleranza a determinate sostanze e la reazione ad un farmaco è estremamente soggettiva
(ho letto di gente con crampi, mal di testa, tremori anche con solo 2 compresse del suddetto farmaco.. questo lo dico riferendomi invece al tuo post che ho cancellato).. e che esistono davvero tante persone con chissà quali problemi di salute ignare della propria situazione (e non credo che l'utente medio della palestra prima di prendere un farmaco dopante faccia una visita dal medico) che per scemenze di questo tipo possono passare guai seri..

il mio compito in quanto moderatore è appunto quello di moderare.. se non lo faccio vengo meno ad un impegno preso.

per la curiosità che mi caratterizza una sezione doping (non necessariamente "problema doping") mi starebbe anche bene, ma in passato abbiamo provato l'esperimento e si è visto (nn solo su questo forum) che la situazione non è gestibile
e che regolarmente il tutto si riduce al ragazzo\ino che vuole diventare grossetto e chiede info su farmaci e sull'idiota che dietro uno schermo prescrive sostanze e dosaggi (oltretutto ricordo che tutto ciò è illegale ed il responsabile in ogni caso è il proprietario del forum)

adesso non so come chiudere questo post, però ti dico che spero che i nostri rapporti rimangano sereni e simpatici come sono stati finora e che tu finalmente possa imparare a scrivere correttamente il mio nome