ma si ha ragione, quale programmazione e mesocicli!Originariamente Scritto da Impreza
tu andare giungla, cacciare bufalo e sgozzare con unghia dei piedi, tu mangiare bufalo con unghio incarnito e diventare grosso come stantio![]()
ma si ha ragione, quale programmazione e mesocicli!Originariamente Scritto da Impreza
tu andare giungla, cacciare bufalo e sgozzare con unghia dei piedi, tu mangiare bufalo con unghio incarnito e diventare grosso come stantio![]()
__________________________________________________ ______________Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Esiste una sola possibilità.....per noi dilettanti del BB...l'allenamento BII adattato....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di tattoos; 22-09-2006 alle 12:17 PM
Confermo B.I.I.O adattato per natural e nono solo.
Sapete questo metodo funziona tanto bene sui natural, ma su dopati altrettanto, in quanto poiche' il B.I.I.O prevede il periodo di scarico,(molto importante per il recupero fisico e mentale del corpo) coloro che si dopano accrescono ancora di piu' massa muscolare e forza, risultato sicuramente dovuto ai farmaci, ma potenziato da questo ottimo metodo di allenamento!!!!
Penso che tutti dovrebbero fare dei periodi di scarico, incrementerrebbero i propri progressi in termini di massa muscolare e forza!!!!!!!!
...sarà.
Comunque che c'entra il doping in questo discorso ?![]()
Ultima modifica di tattoos; 22-09-2006 alle 12:40 PM
Stavamo parlando di metodo di allenamento, ho detto che il B.I.I.O e' ottimo sia per natural che per dopati,SEMPLICE!!!!!!!!!!
E poi il DOPING PURTROPPO C'ENTRA SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!
Sono d'accordo sul fatto che ognuno risponde in modo individuale ad un tipo di approccio allenante.Originariamente Scritto da natural72
In questo caso specifico, il doping non c'entra affatto.
Ho tirato in ballo il discorso DOPING per far capire che il B.I.I.O, ritenuto da molti un metodo di allenamento per principianti, e' invece un metodo che viene utilizzato con ottimi risultati da atleti avanzati ed esperti molti dei quali utilizzano farmaci.
i periodi di scarico da quando sono una prerogativa esclusiva del BIIO???Originariamente Scritto da natural72
appunto!Originariamente Scritto da .::michele::.
![]()
oltretutto mi permetto di dire che un atleta che fa uso di farmaci soprattutto androgeni ha una minore necessità di scarichi, proprio per l'effetto potente che questo tipo di sostanze hanno sul recupero.. quindi direi che il Bio sia quanto di meno adatto ad un doped, a meno di non adattarlo alle sue caratteristiche
aggiungo anche che non solo sto discorso sul bio e sul doping è fuoriluogo in questo contesto, ma siamo anche offtopic e stiamo sporcando un diario di allenamento
se volete parlar bene di tocci aprite un thread in trash o rest pause o meglio ancora scrivete sul suo forum![]()
Ho girato molte palestre e ho visto pochissima gente allenarsi metodicamente e fare periodi di scarico ORGANIZZATI E IMPOSTATI in base alla fase del proprio allenamento!!!!!!!!!!!!!!!!!!
embè?
la programmazione e la metodicità non sono esclusive del bio
dai un'occhiata in questa sezione.. quanti utenti si allenano con il bio? 1 (stantio)
quanti utenti programmano? tutti
quanti utenti hanno risultati? tutti
detto questo ti esorto nuovamente a chiudere il dibattito altrimenti sarò costretto a chiudere il thread!
(no scherzo, impreza!!)
ti dimentichi di me, oltre a stantio, comunque tutti i metodi di allenamento sono buoni fino a quando si progredisce,
che tutti abbiamo risultati ho i miei dubbi,che tutti programmano anche!!!!!!!!!!!!
Segnalibri