Manderai il booklet anche per l'evento romano ?
Manderai il booklet anche per l'evento romano ?
Ferrara è un caso particolare, è una città unica per l'arte e la cultura (forse hai sentito che il museo dell'Ermitage di San Pietroburgo potrebbe sceglierla come sede italiana della sua agenzia e dei suoi laboratori artistici...) quindi una cosa marginale come due libretti di poesia "erotica" riescono ad avere un richiamo sorprendente. La scafata capitale, Roma, che vedeva il certamen poetico duemila anni prima fra tutti in Occidente, non ci considererà più di un bruscolo sulla schiena d'un elefanteTuttavia spero che la nostra PR romana svolga un bel lavoro e quindi dal sito Lettori mandermo programma e inviti a più non posso anche allora.
Se poi in sala a Roma, si vedranno alcuni personaggi con le spalle troppo grandi per stare nelle poltroncine, significherà che la banda di Bbhompage oltre ad amare la ghisa, ha anche un cuore![]()
Ormai è la vigilia dell'apoteosi editoriale![]()
Nel frattempo sto continuando a prepararmi con un ciclo di forza, magari poi farò un cicletto russo by IronPaolo, chissà.
Per ora mi diverto parecchio con uno "stimolo variabile" del tipo.
STACCO/PANCA/SQUAT 3 giorni a week fra Pesante/Medio/Leggero(esplosivo)
a rotazione. + Assistenza.
Non sono abbastanza lucido per controllare ogni aspetto e questa routine ha il vantaggio della semplicità.![]()
Ultima modifica di VIERI; 28-09-2006 alle 12:45 PM
L'importante è che ti PIACCIA !!!!![]()
Facci sapere come va l'evento...
Devo ammettere che la cosa più divertente è fare il 9x3 60% di stacco esplosivo con 80 kg. circa, rest 45"![]()
Mi da l'idea di essere una bestia, devo solo stare attento di non tirarmi per troppa foga, la sbarra sulle pa@@e![]()
Sì vi riferirò ma comunque vada eh eh sarà un successo![]()
ah ah ah (LOL !). Devo dire che i miei zebedei non sono mai a rischio !
Le tibie sì, ho certi "sbreghi"...![]()
Già caro Ivo, le tibie martoriate sono perenni, tanto che l'ultima volta che ho provato l'1RM per evitare il peggio, mi sono messo su un paio di jeans extralarge, una roba fra il buttero e il cow boy alla marchiaturaFortuna che mi alleno a casa, chi mi vede fuori mi crede una persona seria
![]()
Segnalibri