Figliuoli ricordatevi che il peso è il mezzo per l'ipertrofia...ma il fine ultimo della nostra vita...
Quante volte ragazzo..dimmi quante volte....
Figliuoli ricordatevi che il peso è il mezzo per l'ipertrofia...ma il fine ultimo della nostra vita...
Quante volte ragazzo..dimmi quante volte....
Quante volte??? Sempre troppo poche Stan!Originariamente Scritto da stantio
Aerobica solo 10 min...
abs
Sollevamento gambe 3X15
Crunch su panca max inclinazione 3X10 si soffre!![]()
peppe cos'era un allenamento o provavi la panca????Originariamente Scritto da ungeheuer
![]()
gli faccio un'offerta...che non può rifiutare (Il Padrino)
No. Era, come diceva Marty Feldman, una cosa lieve come la scureggia di una farfalla...
A proposito: chi sa chi era Marty Feldman ?
O fra quando inizi a cargà??? Ehehehe scherzo bravo so che ieri hai dato il massimo!!
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
solo ora ho letto ...Originariamente Scritto da tattoos
igor...in frankanstain
gli faccio un'offerta...che non può rifiutare (Il Padrino)
...AIgor, caro Marc. Come FrankenstIN !
Sei riuscito a reperire le info sulla cuffia ?
ERa uno pseudo allenamento chiamato anche "scusa per andare in gym"!! eheheehehheOriginariamente Scritto da marcaccio
In realtà avre idovuto vare 30 min di aerobica ma poi ho iniziato a chiaccherare, a cambiare cyclett per mettermi vicino a lei ...e dopo un po ho detto "come sarebbe bello essere con le gambe sotto al tavolo con la mia bistecca davanti"!
Ho fatto gli abs infretta e furia (tra parentesi...l'esercizio con la panca a massima inclinazione secondo me è da provare, duro come pochi ma l'addome viene molto ben stimolato) e sono arrivato a casina...
Cena 120g di vitello...prosciutto crudo con provola calabrese (mischiare i sapori mi fa in un certo senso godere!), una fetta piccola (giuro!) di frittata di cipolle di tropea e una pesca!!!
La mia BF si misura ormai in notazione scentifica: 12*10^2%
ehehhe
E' sempre un piacere incontrarvi sul mio diario...
P.S. TATTOOOOS MA IO SONO UNA FARFALLA!!!!![]()
Oggi mi sentivo veramente fiacco, forse nn ho ben recuperato da giovedì sera. Potevo evitare di andare in gym ma ci sono andato lo stesso e già da casa avevo in mente di nn fare i complementari per favorire il recupero. Volevo fare solo squat e panca, solo 2 volte 5X5.
Quadricipiti femorali petto
Squat 130kg 5 5 5 4 3 @rest 3 min
Leg curl 40kg 3X8 @ rest 1.30min
Panca piana 94kg 5 4 3 2 1 @ rest 3 min
Ho aumentato ancora lo squat, l'altra volta avevo fatto tutte e 25 le ripetizioni...sensazione brutta, l'accosciata nn mi è piaciuta per niente (forse paura..e mi ero svelgiato da 30 min..ma NIENTE scuse) e l'ultima ripetizione dell'ultima serie cercando di scendere bene ho ceduto per un micro secondo e nn so come ho fatto a rialzarmi e a chiudere la ripetizione!!! Forse in mente avevo l'immagine di Stallone vista al tg stamattina!!!
Panca, ho aumentato di 4 kg...pesante ragazzi!!! cmq sono contento perchè 94kg è il mio peso...molti di voi si faranno una risata ma per un debole come me è un bel risultato ehehehe!! ORa gambe e petto le ripeto giovedì!!![]()
me è un bel risultato ehehehe!! ORa gambe e petto le ripeto giovedì!![/QUOTE]
Risultati ottimi fanciullo..........bravo......poche rip nello squat per evitare l'accumulo di acido lattico e molte serie è una sciccheria ...consiglio Powerfull ???![]()
![]()
non mi sembra male carissimo... cmq 94 kg sono sempre 94 kg... niente da dire!
e lo squat inizia a essere bello pesantino ,complimenti x i progressi![]()
Segnalibri