mauro per colpa tuami hanno sbattuto la porta in faccia nel thread sul caffè!!!me lo hanno chiuso!!
![]()
solo tu riesci a suscitare sentimenti così forti nei moderatori...![]()
mauro per colpa tuami hanno sbattuto la porta in faccia nel thread sul caffè!!!me lo hanno chiuso!!
![]()
solo tu riesci a suscitare sentimenti così forti nei moderatori...![]()
gli faccio un'offerta...che non può rifiutare (Il Padrino)
Originariamente Scritto da marcaccio
O mi si odia o mi si ama...fratello....Somoia mi scrive lettere d'amore di notte ...ecco adesso l'ho detto......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Allora vediamo un pò...sono andato in farma a prendere due scatole di Monores...
andiamo avanti....
Allora stasera gambe e spalle
Deltoidi e quadricipiti...
Stacco alla rumena o stacco semplice gambe tese ?
Che dilemma ????
squat!...lo stacco per i femorali e gli estensori!
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
Si, forse hai ragione ragazzo.....Originariamente Scritto da Riccio.80
![]()
Segnalibri