approfitta degli infortuni x stare fermo almeno un 10/20 giorni e andare in ipo... se perdi 1/2 kg già ti cambia il fisico![]()
approfitta degli infortuni x stare fermo almeno un 10/20 giorni e andare in ipo... se perdi 1/2 kg già ti cambia il fisico![]()
già ma voglio restare sulla cresta dell'onda (si fa per dire)
ho paura di perdere troppa forza,.....aarghghgh che noia
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
visitina dal fisatra...o fisioterapista, non me ne intendo, ma il polso è importante fidati di uno che se l'è spaccato e per sei mesi non se messo a tirar su pesi...
Originariamente Scritto da heerokeem
Tu credi....... vedrai al "rientro"........ logico, i primi wo saranno orrendi, ma dopo carichi abbestia, il recupero del snc , articolaxioni , tendini etc...sarà completo, come dai una risvegliata ai muscoli....bbBBBBOOOOOMMMM
Sono ancora a casa, fermo per la caviglia.
Dato che "scarico" dal lavoro, ho deciso di farlo pure dai wo.
Riposo puro al 200%, amorevoli cure a tutte le articolazioni.
Così dovrei riprendermi al top della forma per settimana prossima.
Sono spiaciuto in fondo di far così, non è che mi piace non far niente, ma forse è il momento di dar la pace al corpo.
Pace.
heero
Ogni tanto serve un po di pace...io alla fine di questo ciclo penso di fare una settimana come la tua.
Vedrai che lunedì prox sarai al 100%![]()
![]()
Ma si, credo di si. Mi scazza mangiare ogni due-tre ore e non far nulla in fondo,...riduco un po' i carbo sennò divento come lee priest off season ahahah.
![]()
heero
saggia decisione...soprattutto detto dal sottoscritto che in questi giorni si sta allenando con una diarrea folgorante!!! ;-))
p.s. e vi assicuro che lavorare l'addome in queste condizioni stimola sia il busto che le chiappe (...e chi vuol capire capisca!)
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
[QUOTE=heerokeem]Sono ancora a casa, fermo per la caviglia.
Dato che "scarico" dal lavoro, ho deciso di farlo pure dai wo.
Riposa il tuo corpo in capanna e poi dopo alzati e riparti con cavallo su sentieri di guerra + forte e valoroso di prima....![]()
[QUOTE=stantio]Settimana di pace, forgierò nuova arma e corazza per battaglia senza esclusione di colpi.Originariamente Scritto da Stantuffo
La quiete prima di tempesta, danzerò attorno al fuoco invocando lo spirito di Manitou.
Caccierò bisonte a mani nude.
Augh.
heero
A quanto pare le Squaw devono sare attente eh?? heheheeh
Grande Hero da Lunedì ghisa che scintilla in Svizzera![]()
![]()
Segnalibri