Ammetto che ne ho pieni i coglioni.
Oggi ho fatto il wo più massacrante e duro di tutta la mia vita, complice ste articolazioni. Son pieno di tendiniti mi sa.
Al secondo tempo del wo incazzato con me me ne sono uscito dalla palestra.
Semplice. Ho tenuto i denti stretti tutto il tempo per il dolore a polsi, gomiti, avambracci,....ma facendo un hammer ho capito che è meglio lasciar perdere. Non posso aspettare ogni volta un minuto che passi il dolore alle articolazioni per riprendere. Ultimamente porca ***** non me ne va bene una.
Vabbè qlc ho fatto cmq:
panca piana, 85 chili
5,4,3,2,3,1,1,1,1,1,1,1, totale: 24 rip
curl bil. spalle al muro, 44 chili
5,4,4,3,3,3,2,2,3,1,1, totale: 31 rip
Il secondo tempo non lo scrivo nemmeno, l'ho mollato dopo 15 minuti ma per sti dolori ho fatto davvero troppo poco. Ho fatto cmq panca inclinata a 45° con 65 chili e l'hammer curl con 21kg.
Voto al wo: 1/5 il primo tempo non è andato malaccio, ma son troppo troppo penalizzato da ste ***** di articolazioni di *****, soprattutto il curl. Ogni volta era un dolore assurdo,..mi domando il senso di allenarsi così.
Il secondo tempo no comment
Voto all'impegno: 2/5 bè mi sono impegnato,....ma mi faccio i sensi di colpa che cmq non ho finito il lavoro, anche se razionalmente parlando,....mi converrebbe star fermo un bel po' porca porca *****.

Son giù di morale, veramente, ero sicuro di resistere al dolore ma se m'impedisce di tenere in mano un manubrio da 21 chili c'è già da pensare.

Spero cmq che il tempo cui mi sono allenato sia "allenante", spero di non aver tenuto i denti stretti per niente porca *******.

Rabbiarabbiarabbiarabbiarabbiaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!