nipotino triploooooooooooooooooooooooooooo
come stai ???
nipotino triploooooooooooooooooooooooooooo
come stai ???
mah...i carichi sono notevoli, su questo non ci piove !! Se non è accelerato il film, allora fai troppi scatti, come se fossi insicuro..però io non sono un esperto, magari è normale, solo che a me non accade, io non "vibro" mai..vabbè con i massimali si![]()
Poi un altra cosa: non capisco quel movimento che fai in avanti per portare al di fuori il sedere., secondo me dovresti già partire in quella posizione..ma ripeto non sono esperto , quindi mandami pure a fare in c..o
![]()
![]()
non mi permetterei mai!
Guarda i video li ho anche fatti vedere ad Enrico e lui dice che è ben fatto,idem un altro ragazzo(crono)ed entrambi hanno un'ottima competenza!
Per "la mossetta" di bacino è normale perchè tengo il peso di schiena per non crollare sul box,in modo da attivare i femorali!!
Pert gli scattini...ma guardaio non li vedo,puo' essere che il file video sia danneggiato...bo!Non saprei proprio dirti!
Ah ma se ti riferisci ai passi quasi frenetci in uscita è normale!Lo faccio per mantenere il tightness(oi probabile che poi sia un errore mio eh!!)
Ciao zio stanti!!!!Bene,bene!E tu?Parecchio che non ci si sente
21/09/06
Panca PL r:2' 3X4X80Kg
Panca PL r:2' 4X3X85Kg
PI manubri r:1' 4X12X20/20/22/22Kg
Aperture PI r:1' 3X10X12.5Kg
Spinte manubri r:1' 3X10X15Kg
Rowing r:1' 3X10X30Kg
Rematore r:1' 4X10X45Kg
Pull down 3X10X25Kg+1X20X15Kg(me so fatto prende la mano)
Crunch libero 70-50-30
NOTE:
Benissimo i pesi della panca,ho ancora problemi con l'esecuzione caxo,non riesco a sfruttare bene le leve!
Comunque quei carichi volevano benissimo ed erano molto molto facili!
Oggi mi è sembrato di aver lavorato un po' poco,forse dovevo incremnetare i carichi sui complementari non lo so è stata quasi riposante la sezione,avrei dovuto caricare di piu' cavolo,quando è cosi' rosico!
Ah piccola nota ulteriore,la macchina per i pull down dei triceps ha una sola carrucola,cosi' si sollevano effettivamente 25Kg!(F=R/n con r peso e n numero carrucole)!
Si si, rivedendo il video ho capito il perchè del movimento, lo fa anche Ironpaolo !! Per i passetti...OK è un tuo modo per mantenere la stabilità, il fatto è che ti fanno sembrare poco sicuro, almeno a primo impatto,poi rivedendo il video "ti ci abitui"![]()
...cmq bravissimo eh,poi quello stacco lo fai in leggerezza !!Non volevo criticarti per fare il rompipalle , poi so che sei seguito da persone competenti ...ciao 3plo
![]()
nono ma se guardi i video(e spero continuerai a farlo e rispondere) mi fa molto piacere,magari tutti insieme riusciamo a vedere tutte le cacate che faccio....Per esempio avrai visto che lo stacco è proprio solo ed esclusivamente schiena!Fa proprio schifo!!!!!!
Dopo la gioisa spiegazione di analisi nell'ora di fisica(ai precorsi di matematica zero) passiamo all'allenamento....
22/09/06
ME Squat/Stacco
Box Parallelo r:2' 3X80+3X100+1X110+1X120+1X130+1X140+1X150Kg(fallita )
Pin Pull r:2' 3X60+1X100+1X120+1X130+1X140+1X150+1X160+1X180+1X1 85Kg(fallita)
Pressa 5/6/8X190/180/170Kg
Iperstensioni 10/8/6/5X40/55/60/70Kg
Addome alal simmons 3X12X35Kg(una sola carrucola)
Note:
Questa è la terza settimana del ciclo,un botto era inevitabile!Non ho battuto il record e non ho nemmeno confermato quello vecchio.C'è da dire che sentivo strano il peso,la schiena era ancora stanco e non sentivo tanto sostegno,senza dubbio mi trovo meglio col box basso,mi permette un movimento piu' fluido e sicuro....!Pero' dai penso sia solo ora di cambiare l'esercizio massimale...
E proprio questa è la domanda...e adesso?Io un ideuccia ce l'ho,magari poi la posto,come mi ha consigliato Paolo terro' i complementari fissi(al massimo qualche piccolo aggiustamento)per altre 3 settimane,e poi cambiero' tutto!
Bene per i pin pull invece,anche se il bil è alto ao 180Kg per me sono sempre 180Kg!!!
Tutto ok il resto,le piccole variazioni sono dovuto a errori,poi ci ho messo una toppa(tipo le iperstensioni!)
Allora l'idea era:
PANCA: Continuo con il 3X4/4X3.ottimo anche per imparare la tecnica!
ME Squat/Stacco: ???????????????????' Ragazzi non ho idee...non so' che tecniche usare...forse il sumo,ma non lo so' fare....gli elastici penso sia troppo presto.
I mezzi stacchi come complementare???Boh raga' datemi qualche idea!
Bhe, almeno ti metto qualche dubbioOriginariamente Scritto da [Triplo]
..perchè "cose tecniche" proprio non posso suggerirtene!!Ad esempio lo stacco: secondo me non è fatto malissimo perchè sei sui rialzi, è normale (FORSE) staccare un po di più con la schiena, resta il fatto che tiri su quel bilanciere come se fosse scarico
![]()
![]()
Segnalibri