brutto WO niente da dire... però fanne tesoro e tenta di capire cosa ti ha portato a fare l'allenamento sottotono
e a evitarlo in futuro
dai che il prossimo va meglio![]()
brutto WO niente da dire... però fanne tesoro e tenta di capire cosa ti ha portato a fare l'allenamento sottotono
e a evitarlo in futuro
dai che il prossimo va meglio![]()
grazie bros siete fantastici!
domani devo far volare via quel fottuto bilancere dal rack!
sono pronto...![]()
ahahahhaha grande bro!!!
se vuoi far volare via il bil dal rack, prova a farlo quando non ha su dischi,...ci riesco bene cosi! ahhaha
forza
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
no no, ci provo con il bil carico...![]()
squat: 4x6@70
pressa 45°: 2x10@140-145
hacksquat: 1x12@40
rematore man: 8-6-6-6@20-22-22-22
lat machine prona: 10-8@50
pulley maniglia a v: 1x12@45
calf in piedi: 3x12@48
Bello squat, ho addirittura trovato circa 1 rip in più di buffer, ma non ho voluto discostarmi dalla progressione del carico programmata per non mandare tutto a p°°°°ne! Ottima esecuzione, perfetta come non mai e morale alle stelle!![]()
Bene anche la pressa dove ho incrementato non poco il carico togliendo anche quella breve pausa che facevo al PMS (Punto Morto Superiore del movimento che compie il pistone, in meccanica)...
Dopo aver provato ilrematore ai cavi (che è risultato essere troppo leggero anche con un centinaio abbondante di chili) sono passato a quello con manubrio, non avevo mai usato carichi così grandi quindi mi ritengo non insoddisfatto...
La lat è stata dura, immaginavo fosse più leggera...Ciò conferma la mia debolezza sul piano orizzontale!
Ultima modifica di 3423rfewrf; 23-09-2006 alle 11:03 AM
Il bello è che le gambe sembra che recuperino all'istante... Sono già pronto per un'altra sessione di squat!
coglionauta ti avevo detto di nn passare al remo manubrio
dagli di bilanciere
cmq allenare lo stesso gruppo 2 volte di fila mi sembra una boiata bella e buona.allenarlo 2 volte a settimana invece è logicissimo e dà ottimi risultati.
Segnalibri