Rieccomi..faccio un breve commento sul wo di oggi dato che ho poco tempo..(20/09/2006)
petto-gambe-calf-tricipiti
Panca= 5x5 con 73kg...come mi sarei aspettato, ci ha pensato la panca a ri-demoralizzarmi..ero molto carico da ieri (anche se con il mal di testa...) e così ho voluto aggiungere 3 chili in più del previsto...la prima serie abbastanza buona (2 reps buffer) mentre per la seconda e la terza ho avuto un pò di dificoltà lasciando solo una reps di buffer mentre la quarta e la quinta meglio con 1 reps buona di buffer...il mio dibbio è:ho spinto un pò troppo? è un problema se lascio solamente una reps di buffer, è troppo poco? spero assolutamente di riuscire a caricare ancora un paio di kg nel passaggio al 6x4...lo spero davvero!!
Squat= 5x5 con 54kg..qui va già meglio ma ho sentito un pò di dolori nella bassa schiena (a causa della vendemmia...) ma sono riuscito ad eseguire bene tutte e 5 le serie con almeno 2 reps di buffer...
Calf= 5x5 con 30kg qui cè poco da dire buona esecuzione ma forse ho caricato poco...questo esercizio non mi và molto a genio...
Dip su parallele= 5x5 corpo libero...era da un pò che non le facevo e secondo me ho fatto bene a riprenderle durante questo prog di forza anche se ad essere sincero alla fine delle 5 serie non sentivo quasi per niente "tirare" i tricipiti..proverò a sovraccaricare stando attento cmq al buffer...
Fine WO...
Qualcuno ha qualche consiglio..(Kick...)..
ciaoo
Segnalibri