Originally posted by Sly83
a dir la verità non saprei proprio cosa consigliare ad una donna...Coach è l'esperto!
Alcune cose però sono alla base:
1-sodio e potassio si ..........
Credo che tu abbia dato un'eccellente spiegazione e molto esaudiente (tralascerei solo riso e gallette, per le donne quelle sono out a mio parere voglio specificare). Bravo veramente
Come giustamente hai detto bisogna monitorare attentamente il soggetto durante questa fase e ricordarsi sempre che le donne hanno il maggiror problema di ritenzione nella zona inferiore, indi eseguendo questa metodologia può essere che appaia dura e rocciosa sopra, ma ancora leggermente appannata nella zona inferiore ......... allora si usa un prodotto (TOTALMENTE NATURALE e nulla a che vedere col DOPING) che ha la proprietà oltre che a eliminare i liquidi dall'intera struttura, andrà lavorare meglio nella zona inferiore e credetemi funziona veramente.
Very al Feeway e al Tarzoni, aveva le striature sui glutei
Comunque Sly non sono un esperto, vengo da una famosa scuola di pensiero Mestrina dove non si è mai finito di imparare e si è sempre in costante aggiornamento.
Utilizzare queste tecniche non è facile, ma con l'iuto di un buon preparatore vi risulterà piu semplice inoltre quando vi avrà conosciuto a livello di risposta fisica, sicuramente i risultati arriveranno senza fatica.
non prendete scorciatoi con diuretici o menate varie, alla fine si pagano tutte e il cosidetto rebauond dopo diuretico sarà inesorabile e dopo tanta fatica non mi sembra il caso.
ora scappo ....... sono sempre di corsa ......

Coach