Pagina 40 di 137 PrimaPrima ... 30313233343536373839404142434445464748495090 ... UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 2052

Discussione: zio tattoos: il Blog

Predefinito

Leggere ME sul tuo diario per me è un orgasmo...Senti rifacendomi a cio' che dicevi prima sulla cintura e anche all'altro forum,se dovessi comprare una cintura da PL su internet la compriamo insieme cosi' smezziamo le spese di spedizione!Conta che io sono sul risparmio pero' eh.....!!!!!

Predefinito

Perché io no ?

Anch'io (come ho scritto su AOS) tengo famiglia...

Comunque ho visto quella su Olympian's. 35 Eurozzi.
    Potrebbe anche andare.

Devo cominciare l'opera di convincimento della moglie. Penso che inizierò dicendo:

"Senti cara, dovrei comprarmi la cintura da pesistica" (anche perché se uso il termine PL, penso che chiami direttamente la neurodeliri di Ostia).
    "Sai, è per la schiena...non vorrei farmi male a far pesi".

E, come si dice a Roma, la butto in caciara.
    In pratica, da gran bastardo, la metto sul piano della sicurezza e penso proprio che la spesa venga messa in budget.

Comunque, volentieri Gigi !

Ma è possibile che non ci sia un mercato dell'usato ?

Predefinito

si infatti la cosa è strana...Potremmo provare a porta portese!Li' c'è tutto cio' che l'uomo ha pensato...Dai domani quando vado all'uni compro il giornale e vedo se magari trovo qualcosa,se no su ebay...Mi facco un giro e ti tengo aggiornato!

Si cmq 35euri si puo' fare dai!Berro' di meno al pub :P

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tattoos
    "Senti cara, dovrei comprarmi la cintura da pesistica" (anche perché se uso il termine PL, penso che chiami direttamente la neurodeliri di Ostia).
    "Sai, è per la schiena...non vorrei farmi male a far pesi".

Che para...gnosta

Predefinito

Sgrunt !

Questa sera avrei dovuto allenarmi. Ma mia figlia è venuta con gli occhioni e mi ha detto: "Papà, vediamoci un film insieme." "non siamo mai insieme".
    "ma se vuoi fare palestra, falla pure".

Ho visto il film.

La casa dei fantasmi. Walt Disney (per intenderci sul livello...).
    ottima scelta! ma non c'era nemmeno bisogno di scriverlo...grande tat

Predefinito

Quella di Olympian's l'ho vista e mi sembra un po troppo di plastica...cioè..io ho visto quella in tessuto sintetico e nn mi da molta sicurezza, meglio quelle in pelle.
    Tanto una volta comprate durano anni e anni.

Ma magari voi intendavate già quella in pelle...

Predefinito

come si fa a dir di no a una bambina ?

bravo zio (e papà) tattoos

Predefinito

Sì, certo.

Ma stasera, mi chiudo dentro la palestrina, metto su Radio Rock (chi è di Roma può apprezzare) e che nessuno mi disturbi. Ho già messo in chiaro con la famiglia tattoos...

Predefinito

eheh ... BRAVO

Predefinito

Bravo, bravo!
    Pensa che io a casa dico "fare ginnnastica" perche "pesi" è una mezza parolaccia Mentre per dare ascolto alla prole ho piazzato due poltroncine di fronte al rack per dare udienza alle crisi dela figliolanza, ma ora la piccola Gaia ci ha piazzato in mezzo il suo seggiolino in plastica, così saranno in tre!
    Prova a fare il giorno ME così se sei capace

Predefinito

Sì, certo.

Ma stasera, mi chiudo dentro la palestrina, metto su Radio Rock (chi è di Roma può apprezzare) e che nessuno mi disturbi. Ho già messo in chiaro con la famiglia tattoos...

Il mio ragazzo è di Roma e la conosce... e se la storia continuerà la conoscerò anche io perché abbiamo in previsione di comprare casa lì e non di rimanere nella mia sperduta Isola.Caspita quanto costano le case a Roma! Tattoos non è che devi vendere la tua? Noi la cerchiamo con almeno due stanze da letto grandi, una per noi e una per metterci tutti i nostri attrezzi da palestra che sono tanti tanti...

Predefinito

AAAAA Vendesi ottimo appartamento all'EUR fra (un anno o due) risponde alle caratteristiche ma costa (temo) una fortuna Per informazioni più dettagliate rivolgersi al sito "firma"

Predefinito

Eh eh eh.

Ringrazio Ale dell'intervento sul Blog. Temo proprio, come dice VIERI, che le case costino un boato. Tuttavia dipende molto dalla zona. Più è "popolare" e più costano (poi ci sarebbe molto da disquisire sulla qualifica "popolare"). Ad esempio, prenestino oltre il GRA ha un costo, mentre dentro il GRA ne ha un altro, e così via.

Ringrazio anche il nobile VIERI, che mi perdonerà mi auguro il fatto che, nonostante Egli sia una persona impegnata su ogni fronte imprenditoriale, umano e famigliare riesce sempre a trovare il tempo per passare di qua, mentre il sottoscritto, notoriamente più bradipo, non trova il tempo per passare su Lettori.net (*).

WO di ieri sera (SECONDO PROGRAMMA !!!)

Complementari

GM
    5x4 @110 rest 90 sec.

Buone impressioni, posso ancora caricare e sento un lavoro sulla catena. Spero che questo mi porti un buon transfer sullo Stacco...

French EZ a terra
    5x4 @ 40 rest 1 min.
    Mi piace molto. Il lavoro sui triceps è devastante.

Dip fra panche
    5x10 BW+20 Kg. rest 1 min.

Manubri su Panca esplosivo
    4x6 @ 20 rest 1 min.

Push Press
    4x3 @ 60 rest 90 sec.
    Buono, buono, molto esplosivo in alto e controllato nella fase negativa.

Rematore presa inversa
    6x4 @ 70 rest 90 sec.

Cuffia dei rotatori.

Avevo indubbiamente i deltoidi un po' cotti (anzi, proprio bolliti). Inoltre, a Roma, nonostante sia quasi Ottobre, fa ancora un caldo deciso. Infatti, ho bevuto come un dromedario ed ho sudato come una castoro...

(*) A proposito, caro VIERI, com'è andata la manifestazione ?
    Ultima modifica di tattoos; 22-09-2006 alle 11:52 AM

Predefinito

ciao ivo, buon allenamento (soprattutto il GM)
    a parte alcune cose che non mi piacciono molto
    - la panca con manubri esplosiva, ma gia te l'avevo detto.. secondo me è potenzialmente pericolosa

-il dip fra panche dopo il french press non è il massimo, visto che il dip coinvolge il tricipite in modo completo il french no.. in pratica è come fare lento dopo le alzate laterali

-non capisco neanche i manubri su panca e il push press (che è un esercizio di potenza e andrebbe inserito ad inizio sessione o comunque in una posizione privilegiata) dopo il lavoro per i tricipiti
    se gli es. per i tricipiti fossero stati varianti della panca (floor press, board press, panca stretta, lock out) avrei capito, ma così non credo sia il massimo
    poi oh, sono sicuro che otterrai comunque risultati, ma siccome sono un rompiscatole ho voluto dire la mia

p.s. ma che sessione era questa? (dinamica, massimale?)

Predefinito

Bene, bene. Ottimi commenti di cui fare tesoro.

Per la panca con i manubri, lo sai sono un po' testone...
    Per French-Dip, Ok, inverto.

La panca stretta l'avevo inserita lo scorsa sessione corrispondente a questa della scorsa settimana. Era per variare, cioè due esercizi complementari per il rafforzamento dei triceps. Certo, mi piacerebbe molto fare il floor press. Ma non avendo un rack, il rischio di darsi una bilancerata sui denti è mostruosamente alto.

Per ciò che riguarda la sessione, come detto, era solo di complementari.

Il prossimo sarà ME Stacco e DE panca.

La critica che non capisco è quella relativa al push press. Se mi dici che è per un maggior coinvolgimento del SNC, lo posso capire; viceversa, perché non ti piace dopo i triceps ?