ottima scelta! ma non c'era nemmeno bisogno di scriverlo...grande tatOriginariamente Scritto da tattoos
ottima scelta! ma non c'era nemmeno bisogno di scriverlo...grande tatOriginariamente Scritto da tattoos
Quella di Olympian's l'ho vista e mi sembra un po troppo di plastica...cioè..io ho visto quella in tessuto sintetico e nn mi da molta sicurezza, meglio quelle in pelle.
Tanto una volta comprate durano anni e anni.
Ma magari voi intendavate già quella in pelle...![]()
come si fa a dir di no a una bambina ?
bravo zio (e papà) tattoos![]()
Sì, certo.
Ma stasera, mi chiudo dentro la palestrina, metto su Radio Rock (chi è di Roma può apprezzare) e che nessuno mi disturbi. Ho già messo in chiaro con la famiglia tattoos...
eheh ... BRAVO![]()
Bravo, bravo!
Pensa che io a casa dico "fare ginnnastica" perche "pesi" è una mezza parolacciaMentre per dare ascolto alla prole ho piazzato due poltroncine di fronte al rack per dare udienza alle crisi dela figliolanza, ma ora la piccola Gaia ci ha piazzato in mezzo il suo seggiolino in plastica, così saranno in tre!
Prova a fare il giorno ME così se sei capace![]()
Originariamente Scritto da tattoos
Il mio ragazzo è di Roma e la conosce... e se la storia continuerà la conoscerò anche io perché abbiamo in previsione di comprare casa lì e non di rimanere nella mia sperduta Isola.Caspita quanto costano le case a Roma! Tattoos non è che devi vendere la tua? Noi la cerchiamo con almeno due stanze da letto grandi, una per noi e una per metterci tutti i nostri attrezzi da palestra che sono tanti tanti...
AAAAA Vendesi ottimo appartamento all'EUR fra (un anno o due) risponde alle caratteristiche ma costa (temo) una fortunaPer informazioni più dettagliate rivolgersi al sito "firma"
![]()
Eh eh eh.
Ringrazio Ale dell'intervento sul Blog. Temo proprio, come dice VIERI, che le case costino un boato. Tuttavia dipende molto dalla zona. Più è "popolare" e più costano (poi ci sarebbe molto da disquisire sulla qualifica "popolare"). Ad esempio, prenestino oltre il GRA ha un costo, mentre dentro il GRA ne ha un altro, e così via.
Ringrazio anche il nobile VIERI, che mi perdonerà mi auguro il fatto che, nonostante Egli sia una persona impegnata su ogni fronte imprenditoriale, umano e famigliare riesce sempre a trovare il tempo per passare di qua, mentre il sottoscritto, notoriamente più bradipo, non trova il tempo per passare su Lettori.net (*).
WO di ieri sera (SECONDO PROGRAMMA !!!)
Complementari
GM
5x4 @110 rest 90 sec.
Buone impressioni, posso ancora caricare e sento un lavoro sulla catena. Spero che questo mi porti un buon transfer sullo Stacco...
French EZ a terra
5x4 @ 40 rest 1 min.
Mi piace molto. Il lavoro sui triceps è devastante.
Dip fra panche
5x10 BW+20 Kg. rest 1 min.
Manubri su Panca esplosivo
4x6 @ 20 rest 1 min.
Push Press
4x3 @ 60 rest 90 sec.
Buono, buono, molto esplosivo in alto e controllato nella fase negativa.
Rematore presa inversa
6x4 @ 70 rest 90 sec.
Cuffia dei rotatori.
Avevo indubbiamente i deltoidi un po' cotti (anzi, proprio bolliti). Inoltre, a Roma, nonostante sia quasi Ottobre, fa ancora un caldo deciso. Infatti, ho bevuto come un dromedario ed ho sudato come una castoro...
(*) A proposito, caro VIERI, com'è andata la manifestazione ?
Ultima modifica di tattoos; 22-09-2006 alle 11:52 AM
Segnalibri