Senza mille calcoli: mangia pulito e muoviti (qualsiasi sport va' bene, anche andare dal fornaio in bici invece di prendere la macchina).
Poi casomai inizia a fare i calcoli (mentali, e non al fegato).
Senza mille calcoli: mangia pulito e muoviti (qualsiasi sport va' bene, anche andare dal fornaio in bici invece di prendere la macchina).
Poi casomai inizia a fare i calcoli (mentali, e non al fegato).
ma i calcoli non venivano ai reni?
a Reverendo domando: ma fai sport? di qualunque tipo
Cistifellea, fegato...Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
caro reverendo....
nella vita bisogna scendere a compromessi...o cresci però non elimini la pancetta... o dimagrisci però perdi anche un pò di massa....
Purtroppo è cosi...Io ti conglierei di definirti... Tanto fitness e pesi....
poi per la massa c'è tempo!!!
Ciaooooooo
ah...dimenticavo...
Io per esperienza:ho cominciato due anni fa perchè alto 1.86 e pesavo 94.
Insomma capite che ero un pò tarchiato..Ho cosi cominciato a corricchiare fino a quando non ci ho repso gusto
Dopo due mesi di atletica pesavo 85ke.. per poi trovarmi dopo un anno (mangiando) a circa 78 kg..in poche parole solo ossa.. e niente di più! facevo schifo addirittura a mia madre![]()
Abituato a correre un ora e mezza.. 15 km.. allenamento a 5 volte as sett e domenica gara...!!! DA PAURA!
Ora dopo 4 mesi estivi di vizi e stravizi sto cercando una giusta definizione.. ma parto da 82kg...![]()
Quindi che ti serva come consiglio.. non esagerare con correre.. ma dosa il tutto con una giusta dieta!
volevo darti solo un consiglio... scusate se ho esagerato nel raccontare la mia esperienza... Thank![]()
anche se correre resta per me un grande sfogo!![]()
Segnalibri