Tutte tranne il poli di Torino purtroppo..ricordo tra le lacrime 2 anni fa tutto l'anno sabato mattina dalle 10.30 alle 12.30 corso di inglese...Originariamente Scritto da Hombre82
Tutte tranne il poli di Torino purtroppo..ricordo tra le lacrime 2 anni fa tutto l'anno sabato mattina dalle 10.30 alle 12.30 corso di inglese...Originariamente Scritto da Hombre82
anche io ho fatto qlke sabato mattina... ma solo per recuperi vari, nn era la regolaOriginariamente Scritto da ungeheuer
![]()
B1
Pettorali
Panca piana 5x6x60kg
ultima serie a cedimento... recupero un po' bassino me ne sono accorto dopo (circa 1'45"/2') ... peccato forse sarei potuto salire un po'
Spalle
Lento avanti i.p.c.g. 4x6x42kg
così...![]()
Tricipiti
French press panca 30° 3x12/10/12x32/32/28
qua l'ho cagata mi sono dimenticato la panca stretta... che farò meglio nel B2 a questo punto...
Panca stretta 2x8x46kg
triceps stanchi dal french... capita... se uno è pirla capita![]()
![]()
Addome
Hanging pikes 2x10/9xBW
con contrazione di picco accentuata
Crunch 2x12xBW
ottima contrazione
Cuffia
5 serie cuban press/alzate L cavi
voto:6.5
tempo:1h30
commento:stanotte nn ho dormito un cazz.o ma nn è una buona scusa vero?
scherzi a parte mi sembra strano lavorare così poco sul petto rispetto ai tricipiti... vabbè è strutturata così nel prossimo allenamento di spinta ci sono le dip e le spinte manubri che mi uccideranno!
cmq mi dannò + soddisfazione gli allenamenti di trazione...
Io stamattina ho fatto un po cacare...ma il tuo allenamento mi sembra OK![]()
![]()
caro unge... continuo a non capire cosa succede alla mia panca...
prima di partire x il catastrofico viaggio di cui in apertura diarioero a 76kg di massimale
..adesso nn credo di farne 70!
al contrario squat e stacco salgono... boh![]()
![]()
![]()
Ma tu spingi da vero bastardo col petto oppure siccome pensi di nn farcela inconsciamente ti risparmi????
...questa la devo provare
prossima volta mi in***** e provo ad andare al limite![]()
Segnalibri