In effetti la BF in inverno nn è che sia al primo posto nella testa![]()
In effetti la BF in inverno nn è che sia al primo posto nella testa![]()
Originariamente Scritto da ungeheuer
![]()
![]()
![]()
Oggi mitico EDT, wo con : panca piana - curl bil con spalle al muro / panca inclinata - hammer curl
Inizio dei giochi ore 15.00
Motivazione: 5/5
Sono indeciso sul peso alla panca,....credo di usare 85kg, e sulla inclinata devo testarlo oggi.
Idem per i curl, devo riaggiustare il tiro dopo la magia di fifty, oggi vedrò mentre mi scaldo.
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
invece dell'inclinata (che è un doppione della piana) nn puoi fare le dip? o la panca stretta?o al limite le spinte manubri?
le spinte no perchè sono da solo e non mi fido a farne così tante, per le spalle,...finchè non ho un supporto per staccar i manubri dall'alto, il mio soci sta provvedendo. Quando l'avrò, sarà tutto un altro discorso.
Le dip e la panca stretta nemmeno perchè ho ultramassacrato i tricipiti lunedi e qui sarebbero coinvolti ancora maggiormente rispetto a una panca inclinata.
Cmq penso di inclinarla a 45°, in modo da colpire in modo tattico pure i deltoidi,...
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
my time is now
inizio ora la procedura di condizionamento psicologico al wo, fatta di rutti, versi, urla da guerra da vero idiota, testate nucleari alle varie pareti (di cui una durante l'ultimo edt in cui porto ancora il segno ahhaha) e chi più ne ha più ne metta.
Forse utilizzerò la musica di rocky durante il wo,...mi piace troppo, certi pezzi sono veramente epici e son veramente motivanti.
AAAAArhghg!!!
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Ammetto che ne ho pieni i coglioni.
Oggi ho fatto il wo più massacrante e duro di tutta la mia vita, complice ste articolazioni. Son pieno di tendiniti mi sa.
Al secondo tempo del wo incazzato con me me ne sono uscito dalla palestra.
Semplice. Ho tenuto i denti stretti tutto il tempo per il dolore a polsi, gomiti, avambracci,....ma facendo un hammer ho capito che è meglio lasciar perdere. Non posso aspettare ogni volta un minuto che passi il dolore alle articolazioni per riprendere. Ultimamente porca ***** non me ne va bene una.
Vabbè qlc ho fatto cmq:
panca piana, 85 chili
5,4,3,2,3,1,1,1,1,1,1,1, totale: 24 rip
curl bil. spalle al muro, 44 chili
5,4,4,3,3,3,2,2,3,1,1, totale: 31 rip
Il secondo tempo non lo scrivo nemmeno, l'ho mollato dopo 15 minuti ma per sti dolori ho fatto davvero troppo poco. Ho fatto cmq panca inclinata a 45° con 65 chili e l'hammer curl con 21kg.
Voto al wo: 1/5 il primo tempo non è andato malaccio, ma son troppo troppo penalizzato da ste ***** di articolazioni di *****, soprattutto il curl. Ogni volta era un dolore assurdo,..mi domando il senso di allenarsi così.
Il secondo tempo no comment
Voto all'impegno: 2/5 bè mi sono impegnato,....ma mi faccio i sensi di colpa che cmq non ho finito il lavoro, anche se razionalmente parlando,....mi converrebbe star fermo un bel po' porca porca *****.
Son giù di morale, veramente, ero sicuro di resistere al dolore ma se m'impedisce di tenere in mano un manubrio da 21 chili c'è già da pensare.
Spero cmq che il tempo cui mi sono allenato sia "allenante", spero di non aver tenuto i denti stretti per niente porca *******.
Rabbiarabbiarabbiarabbiarabbiaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Segnalibri