mi spiace fubvman,....è un vero s***** si,....bè riposa e MANGIA senza esagerare ma mangia per mantenerti i muscoli che c'hai.Originariamente Scritto da fubv
![]()
mi spiace fubvman,....è un vero s***** si,....bè riposa e MANGIA senza esagerare ma mangia per mantenerti i muscoli che c'hai.Originariamente Scritto da fubv
![]()
spero di riprendere domani...
intanto il mal di gola è sparito, spero passi il mal di testa perchè finchè è solo catarro quello va via da solo e l'attività fisica mi ha sembra aiutato ad eliminarlo...![]()
oggi sto meglio. no mal di testa, no mal di gola, no mal di ossa e muscoli.
penso che oggi pomeriggio andrò in palestra anche se tirerò poco e non farò il test per massimale di ironpaolo per lo stacco, non me la sento...
penso che tirerò al 70%.
poi sabato andrò a fare il secondo wo per braccia routine fifty e la prox settimana 8reps, total destruction!!![]()
ahahha bravo, io con le 8 rip non l'ho provato perchè l'ho appunto fatto per 3 settimane....vedremo....sarà impegnativo ma non mollare!
bravo.
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
già...
sono i miei carichi da 8@rm e in più devo farli in superset....qualcuno non lo finirò....
Già, ma non ti preoccupare,...io non li finivo già tutti prima quindi,.....
Per ora come ti trovi?
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
i risultati sembrano buoni soprattutto nel forza...sono curioso di provare come mi ha detto fifty di vedere quanto faccio di nuovo 8@rm in:
panca stretta
curl bilanciere
poi il resto si vedrà nella panca piana e nel rematore se ci sarà qualche incremento.
cmq per adesso ho aumentato 1cm per braccio....
se guardi nella bozza di scheda che ho postato in precedenza ho mantenuto simil routine fifty perchè vedo che giova su di me.
qll scheda la sto elaborando cmq...
Segnalibri