Heero mi sa che sto edt è una bomba!!!
Per la BF nn credo si possa modificarla così tanto in pochi giorni ed aumentando di un solo kilo!!Secondo me la bilancia mente eheheheheh!!
![]()
![]()
Heero mi sa che sto edt è una bomba!!!
Per la BF nn credo si possa modificarla così tanto in pochi giorni ed aumentando di un solo kilo!!Secondo me la bilancia mente eheheheheh!!
![]()
![]()
Ma si ungeman me ne fotto guarda a me la bf non interessa proprio. Mi guardo allo specchio e mi vedo: sono appannato soprattutto sull'addome ma il resto del corpo va alla grande *****. E son contentissimo così, mai stato così grosso. Non è che faccio come lee priest che mangia 20mila calorie al giorno ma voglio far massa, sono in ipercalorica mangiando cmq pulitissimo, è inevitabile che un po' mi sporco.
Questo edt mi piace, bè è presto per dire se su di me funziona o meno cmq è un bel modo di allenarsi. La prima settimana secondo me è la più dura, perchè non avendo riferimenti tiri più che puoi ma non sai bene regolarti...dalla seconda in poi sapendo quanto devi fare per batterti inizi a regolarti ed è un altro discorso.
Provare per credere.
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
In effetti la BF in inverno nn è che sia al primo posto nella testa![]()
Originariamente Scritto da ungeheuer
![]()
![]()
![]()
Oggi mitico EDT, wo con : panca piana - curl bil con spalle al muro / panca inclinata - hammer curl
Inizio dei giochi ore 15.00
Motivazione: 5/5
Sono indeciso sul peso alla panca,....credo di usare 85kg, e sulla inclinata devo testarlo oggi.
Idem per i curl, devo riaggiustare il tiro dopo la magia di fifty, oggi vedrò mentre mi scaldo.
![]()
heero
invece dell'inclinata (che è un doppione della piana) nn puoi fare le dip? o la panca stretta?o al limite le spinte manubri?
le spinte no perchè sono da solo e non mi fido a farne così tante, per le spalle,...finchè non ho un supporto per staccar i manubri dall'alto, il mio soci sta provvedendo. Quando l'avrò, sarà tutto un altro discorso.
Le dip e la panca stretta nemmeno perchè ho ultramassacrato i tricipiti lunedi e qui sarebbero coinvolti ancora maggiormente rispetto a una panca inclinata.
Cmq penso di inclinarla a 45°, in modo da colpire in modo tattico pure i deltoidi,...
heero
Segnalibri