io lo tengo per 4 settimane, così da poter far degli apprezzamenti un po' più profondi.
stamattina...ahahhah ora rido. tempo fa mi sarei incazzato di brutto ma ora proprio non me ne puo' fregare di meno.
Mi peso completamente a digiuno: 85,5kg son contento, dopo arriva la bf: 21% ahahahah rapporto muscolare 38% (ovvero avrei scarsissima muscolatura secondo la bilancia) rapporto idratazione 51% (completamente disidratato, vabbè questo perchè ho dormito 9 ore)
Io mi domando: pochi giorni fa ero 84,5 con 18%,....3 % in poco tempo e soprattutto avrei messo un chilo di ciccia?? Allo specchio non mi sembra proprio, anzi, mi vedo sempre bene o male uguale ma un attimo più "roccioso". Mi vedo in forma insomma. Poi un altra cosa....mi capitava di pesarmi per curiosità in tardo pomeriggio....e mi dava l'idratazione: 51,..52% ovvero gravemente disidratato....dopo 4 o 5 litri d'acqua bevuti....!!!!!!!!! cosè dovrei berne 10 secondo lei??? Ma per favore....
Poi mi dice ogni volta che ho pochissima massa muscolare o addirittura che son quasi gravemente poco dotato di muscolatura. Ora,,...sono d'accordo che in rapporto peso / muscolatura non essendo particolarmente definito non sono ottimale...ma ragazzi ***** sono un po' coperto sull'addome ma cristo se faccio i muscoli vedo ancora bene certe vene e insomma,...mi piaccio allo specchio secondo i miei canoni. Non sono mai stato così grosso e se vedete la foto che ho postato dio, ok non son definito, ma credo che si capisca che qualche muscolo c'è no??? *****... A me non interessa esser particolarmente definito, quello sarà un altro discorso, lo farò magari piu in là se potrò realmente definirmi un po'.
Quindi, fanculo sta bilancia, zioccane. aaaaaarghgh
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Segnalibri