Prima di tutto vorrei dire che non sono sicura dei motivi per cui le ragazze frequentano poco la sala pesi... io posso parlare per me e alcune persone che conosco.
Per quanto riguarda ciò che penso, mi sono sempre chiesta perchè se tante non vedono arrivare i risultati continuino allora pero' sulla stessa strada e non ne cerchino altre. Io non sono arrivata a fare pesi per caso, mi sono informata, ho letto tanto e poi mi sono decisa ad iniziare (facendo anche un bel poco di sbagli all'inizio)
Quando parlavo di gusti intendevo dire che l'atto di sollevare un peso non piace a tutti. E non parlo solo di donne.
Non intendevo il bel fisico. Quello piace a tutti ma senza far fatica.
E per concludere dirò anche che non aver cura del proprio corpo e renderlo migliore lo trovo davvero stupido. Stasera vado giù pari.
Buonanotte a tutti e ciao!

)cmq l'anno scorso per circa un anno ho avuto una scheda scheda "base" di quelle dove fai tutto in ogni seduta....come gambe andavo abbastanza bene ad esempio facevo la leg press con 90kg (3serie da 15)ma con il sopra ho sempre scarseggiato.....tipo con il chest incline non sono mai andata oltre i 10 kg (sempre3x15)e con le macchine per i deltoidi e dorsali non sono mai andata oltre i venti
)con il bilancere da10kg(muoio ne faccio pochissime di ripetizioni)e con i pesi singoli da 5.in media faccio 3rip da 8 per ognuno di questi esercizi.poi concludo con la corsa o la cyclette(a scelta)

Segnalibri