Pagina 62 di 70 PrimaPrima ... 1252535455565758596061626364656667686970 UltimaUltima
Risultati da 916 a 930 di 1037

Discussione: Diario.....TRIPLO!

Predefinito

Ehm...non sono stato io!!!

Cmq per la precisione non l'ho piegato con lo stacco ma con i mezzi...ed erano solo 130kg!Il bil ha iniziato a piegarsi e così l'ho posato....

Ma dai se non faccio così come mi diverto?Tu ti diverti a fare i vari 4X8 perchè c'hai un fisico da paura e ti sai allenare bene....e hai risultati...sbalorditivi!

A me interessano altre cose,saper fare davvero qualcosa di pratico tangibile,di cui vedo i risultati giorno dopo giorno,e che mi fomenta da morire!!!!

Solo perchè non vuoi provare,piacerebbe anche a te!!!Ne sono certo...

Oh quando hai consigli dalli eh...tanto tu mi vedi anche live :d

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tattoos
    Sì, sì, ci pensa ancora.

Mi ha riferito che dovrebbe venire a fine mese. Io penso proprio di venire, ma non per allenarmi perché, se è il 30, il 29 mi faccio un tatuaggio e non voglio rovinarlo...
    Dai così gli diamo il benvenuto!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da [Triplo]
    Ehm...non sono stato io!!!

Cmq per la precisione non l'ho piegato con lo stacco ma con i mezzi...ed erano solo 130kg!Il bil ha iniziato a piegarsi e così l'ho posato....

Ma dai se non faccio così come mi diverto?Tu ti diverti a fare i vari 4X8 perchè c'hai un fisico da paura e ti sai allenare bene....e hai risultati...sbalorditivi!

A me interessano altre cose,saper fare davvero qualcosa di pratico tangibile,di cui vedo i risultati giorno dopo giorno,e che mi fomenta da morire!!!!

Solo perchè non vuoi provare,piacerebbe anche a te!!!Ne sono certo...

Oh quando hai consigli dalli eh...tanto tu mi vedi anche live :d
    certo che mi piacerebbe, ma la mia muscolatura non è fatta per sopportare carichi pesanti; per prima cosa, quando ho provato ad allenarmi pesante , pur mantenendo forme di esecuzione ineccepibili ho subito traumi anche molto gravi ( strappo tricipite, strappo pettorale ), quello che fà più male non è tanto il dolore fisico quanto il non riuscire ad allenarsi per recuperare dall'infortunio. Secondo, un tale allenamento comporta un introito calorico superlativo mentre io arrivo a malapena a 1500 kcal /die riuscendo a fare 2 pasti al giorno e a volte uno solo (non ho mai creduto nelle diete,e tanto meno negli integratori, guardati allo specchio e regolati di conseguenza); fino a 5-6 anni fa allenandomi due volte al giorno 2h la mattina e 1h la sera e riposando tra le due sessioni mangiavo solo 1 volta perchè dopo l'allenamento non ho mai fame. Terzo, almeno nel mio caso, si riesce a raggiungere livelli impensati d'intensità anche facendo 5 serie da 15 reps e sò che questo tipo di allenamento lo potrò fare anche fra 35 anni quando ne avrò 70 ma purtroppo non sarò più come mi hai visto martedì sera ( 1,75 cm, 87 kg,7% bf)

P.S.: non ti preoccupare per il bilancere Lunedì ne avrai uno nuovo, continua così che sei forte oltre che una bella persona.
    ciao

Predefinito

Thy =P Al prossimo allenamento ti sfido in posa doppio bicipite!!!!!!!!!!!

Scrivo oggi quello che ho fatto ieri,giovedì non sono potuto andare in aplestra,mi sono liberato che erano le 20.30......

16/09/06
    Squat ME

Box Parallelo r:2' 3X100-3X110-1X120-1X130-1X140-1X145-1X150
    Pin Pull 3X100-3X120-1X130-1X140-1X150fallita-1X145-1X150fallita

Pressa 5-6-8X170/160/150Kg
    Iperstensioni 5/6/8X60Kg

Panca scott 3X7X35Kg

addome simmons 3X10X55Kg

Note:
    Nulla da segnalare,ho cercato di aumentare i pesi su tutto ma non sempre ce l'ho fatta!!

Sia il box che lo stacco bhè discreti risultati!!cerchero' di incrementare sempre di piu'!

Predefinito

Bravo Gigi !!!!!

Predefinito

cos'è l' "addome simmons"?

Predefinito

Grazie zio!

Allora kick afferri il bilanciere dietro la nuca,ti siedi su una panca curva o leggermente in clinata e ti pieghi fino in fondo.La difficolta' non sta tanto nella discesa,quanto quando sali se non contrasti bene d'addome ti si porta appresso il peso!Devastante...

Simmons perchè l'ha inventato lui...e c'ha inventati pure una macchina apposta!

18/09/06

Panca PL r:2' 3x4X80Kg
    Panca PL r:2' 4X3X85Kg

Panca alta 3X6X70/74/74Kg
    Croci PP 10/7/9X24Kg

Shuolder mach. 5X5X55Kg
    Alzate dietro 3X10X20Kg

Trazioni supine 3/4/6/2/3X15/10/5/0Kg
    Lat mach.Avanti 4/5/6/8X80/75/70/65Kg

French press 3X7X34Kg

Crunch con pizza 3X15X20Kg
    NOTE:
    Bene sulla panca sono riuscito ad aumentare altri 5Kg a blocca,tengo questo peso anche la prossima settimana per consolidare il peso.Poi pensero' a cosa fare.Una bella cosa gnurante ma sempre graduale,sto capendo come per me sia importante ripartire ogni volta da poco,per memorizzare il movimento,sfruttare tutta la forza che posso metterci e fare davvero bene i pesi!

Una serie di panca mi è piaciuta da morire,l'ultima dei massimali(4X3)ho trovato la posizione della schiena e il dorsale è rientrato per benino sentendo bene il sostegno che ti da!

I lavori di panca alta/croci sono a cedimento,quindi no riesco ad aumnetrae di tanto i pesi,penso di usare il solito trucchetto,fare per un tot un peso abituarmici poi balzare ad un altro sacrificando qualche reps!

Il dorso un po' sfiancato,forse risente del fatto che gli allenamenti massimali sono sempre stati sacrificati,sicuramente voglio dedicarci piu' attenzione(ma lo dico sotto!).

Tricipiti nun se commenta proprio,anzi se commenta da solo e se dice che è na cacata terrifficante,in compenso bellissime le alzate dietro,sensazioni di potenza...e controllo(come i pneumatici!!)

Mi stanno venendo diverse idee sulle prossimo schede,cose banali prese dai vari diari in giro...

Prima di tutto una o due ironpaolate tipo:

_Dopo un massilamel farsi uno schema del tipo 5X5/4X4/3X3 sullo stesso esercizio massimale,cosa che potrebbe essere utile per cosnolidare peso e tecnica!

_Programmare uno o due complementari per bene,direi uno per il dorso e uno per i triceps con progressioni a fatica cumulativa(8X3/6/3/10X1 e quant'altro)...

Questo perchè mi accorgo che devo necessariamente programmare qualcosa per concentrarmici e farla per bene.

Poi:

Bocciato il french,mai piu'!L'ho messo stavolta ma non lo rimettero' mai in un ciclo.Dolorini del ***** che mi fanno rosicare a polsi e gomiti,e non sento una mazza sui tricipiti!

Accolto il lento avanti come Crono consiglia!

Continuare in quest'opera di fortificazione generale in cui mi sta guidando il saggio Enrico....Sara' solo che sono tornato all'opera ma io mi vedo piu' massiccio,il petto si è rimepito di nuovo e anche le braccia stanno crescendo(ripeto forse è solo una mi impressione,pero' a quanto pare ho quasi ripreso i chili che avevo perso)

Ah mi si stanno rinforzando gli addominali tantissimo,facendoli SEMPRE sento un sostegno reale quando gonfio la pancia!Anche se pure qui c'è da pensarci meglio,lo stesso crunch con pizza non è molto utile,ci sono ex migliori,certo che pero' alla fine io quelli so'!Piu' che farli girare ed inserire difficolta'....

Poi?Suggerimenti?Tools da aggiungere?Esercizi diabolici!?Ah ecco ci potrei mettere l'abweel o come caxo se chiama,quello che rotola insomma!Che fanno anche in tv...

Ciao!

Predefinito

19/09/06+VIDEO

SQUAT/STACCO DE

Box Basso r:1'30" 12X2X100Kg
    Stacco su due pizze r:2' 6X2X130Kg

Leg Curl 4X10X40/50/50Kg
    Pressa 3X10X120Kg

Hyperextension 10/7/5/5X60Kg "anf anf"

Curl bil. angolato 10/7/7X35Kg
    Hummer 3X10X12.5Kg

Crunch 3X15X35Kg

NOTE:

Bhe l'allenamento inizia con una certa paura.non riesco a concnetrarmi bene perchè mi sca***** proprio in mano dei kili che ho sulla schiena e nessuno mi puo' fare assistenza!Piano piano mi fomento(da solo)e concludo tutte e dodici le serie.

Dopo il box come al solito sono alla frutta,lo stacco viene tutto di schiena,non molto bene...

Il resto dell'allenamento ero stanchissimo,in molti esercizi ho provato ad incrementare i kg ma poi n on sono riuscito a completare le serie.Questo non era un ME quindi la prossima volta riabbasso i pesi e cerco di trovare un equilibrio per completare le serie/reps...

Sto diperatamente cerca di ostare i video da quaslche parte...
    A proposito voi con cosa li montate i video?Che programma?Perchè WMM è troppo lento e non mi legge i .mov(ovvio una è microsoft l'altro è un formato apple!!)

Predefinito

http://www.savefile.com/files/90459

Ecco a voi i meravigliosi video!

Predefinito

Ma sei sicuro che il video sia a velocità giusta ?? Mi pari troppo veloce !!!

Predefinito

x l'addome potresti fare l'hanging pikes/crampling... il pipistrellino insomma
    li ho visti anche nel diario di ardus (nell'altro forum)...
    cmq mi potresti gentilmente rispiegare l'addome simmons? nn c'ho capito un *****

Predefinito

Impre è un complimento o dici sul serio?
    No cmq la velocita' e' quella ho riguardato dei pezzi clu(tipo quando si scompongono gli step e li rimetto a posto al volo con la gamba!)e sembra tutto normale...

Conta che è un DE eh....E che sul box alto l'ultima sezione ho messo 150,quindi 100 di basso p un peso ragionevole sulle 2reps!

Kick ora cerco qualche foto,ne aveva postata una enrico(vatte a ricorda' dove pero' :P)

Predefinito

nipotino triploooooooooooooooooooooooooooo
    come stai ???

Predefinito

mah...i carichi sono notevoli, su questo non ci piove !! Se non è accelerato il film, allora fai troppi scatti, come se fossi insicuro..però io non sono un esperto, magari è normale, solo che a me non accade, io non "vibro" mai..vabbè con i massimali si Poi un altra cosa: non capisco quel movimento che fai in avanti per portare al di fuori il sedere., secondo me dovresti già partire in quella posizione..ma ripeto non sono esperto , quindi mandami pure a fare in c..o

Predefinito

non mi permetterei mai!

Guarda i video li ho anche fatti vedere ad Enrico e lui dice che è ben fatto,idem un altro ragazzo(crono)ed entrambi hanno un'ottima competenza!
    Per "la mossetta" di bacino è normale perchè tengo il peso di schiena per non crollare sul box,in modo da attivare i femorali!!

Pert gli scattini...ma guardaio non li vedo,puo' essere che il file video sia danneggiato...bo!Non saprei proprio dirti!

Ah ma se ti riferisci ai passi quasi frenetci in uscita è normale!Lo faccio per mantenere il tightness(oi probabile che poi sia un errore mio eh!!)

Ciao zio stanti!!!!Bene,bene!E tu?Parecchio che non ci si sente