Citazione Originariamente Scritto da kickboxer_87
Adesso andrò controcorrente e mi beccherò una raffica di insulti ma fa niente...
IO non sarei per niente contento se ci fossero tante ragazze in sala pesi. Soprattutto se si sapessero allenare bene.
Per vari motivi:
-se una bella figa fa lo stacco a gambe tese davanti a me mentre squatto probabilmente finirei per cascare in avanti con + di un quintale di ferro sul collo.
-se una ragazza mi occupa il rack per fare gli stacchi con 20 kg mi in***** come una bestia.
-se durante i recuperi mi metto a parlare con una donzella la concentrazione va a farsi benedire.
-Le donne sudate ecciterebbero un morto.

Pertanto le palestre dovrebbero essere divise. Una sala per maschi, una per donne. E un bar in comune.
innanzi tutto colgo l'occasione per salutarvi tutti....sono nuova del forum e questo è il mio primo intervento!
ho fatto anni di danza classica e da un anno sto facendo pesi in palestra.... questo mese ho deciso di mettermi sotto sul serio ho cambiato allenatore e mi sono fatta fare 1scheda veramente tosta per potenziare la parte superiore...!
volevo rispondere innanzitutto alla domanda iniziale dicendo che io amo miliardi di volte di piu stare in sala pesi a crepare piuttosto che sfinirmi su step e cose varie.....dopo anni di danza classica queste cose1po mi deprimono....e poi vedere tutti quegli esibizionismi di tipe mezze nude magari pure racchie con le chiappone mi da noia e tristezza
ho quotato questo intervento perchè oltre a farmi sorridere(è tutto vero quel che c'è scritto )anche a me viene da pensare la stessa cosa(cioè che i bei figoni mi deconcentrano troppo)