lascia stare le croci, e poi con il 3x8...![]()
solo multiarticolari, non isolamento!
lascia stare le croci, e poi con il 3x8...![]()
solo multiarticolari, non isolamento!
8 scelgo un peso medio,con 12 rip scenderei troppo no? ripeto gli ultimi 3 mesi usavo range diversi,con max 6rip e pesi maggiori..
dopo i multi credo un isolam vada pure bene,no?
le croci messe là vanno bene anche se nn sono proprio necessarie...cmq le terrei su almeno 10 rip
cmq fai prima la panca e poi le spinte
A
pettorali
-press manubri piana 1x5
1m riposo
-press man. piana 1x5
-croci incl. 1x5
2m riposo
-press man. piana 1x5
-croci incl. 1x5
-croci ai cavi in piedi 1x5
2m riposo
-press man. incl. 1x5
-croci incl. 1x5
-croci ai cavi in piedi 1x5
-parallele 1x5
Dorsali
-trazioni 1x5
1m riposo
-trazioni 1x5
-rematore bil. 1x5
2m riposo
-trazioni 1x5
-rematore bil. 1x5
-pulley basso 1x5
2m riposo
-trazioni 1x5
-rematore bil. 1x5
-pulley basso 1x5
-lat avanti cn triang 1x5
addominali
4x15
è durata poco come scheda, il primo 1x5 e successivo con 2 soli es da 5 rip neanche si sentono.è come rifare riscaldamento..
se non tri trovi cambia sim
è un pò complessa, probabilmetne nn mi ci troverei
se fai il circuito una sola volta mi sembra un po' pochino...
io nn la farei
solo pareri negativi...quindi se metto bicipiti/tricipiti insieme per la skeda big arms by fifty come alleno le restanti parti?
sempre petto/dorsali il lune e gambe spalle ma con ripetizioni e serie piu "canoniche"?o lune e vene una full e in mezzo braccia?
io fossi in te me ne sbatterei i cosidetti di programmi di specializzazione che nn ti servono a una mazza. poi fa quello che vuoi...
prova a continuare ad allenarti seriamente e su tutto il corpo.
porta almeno lo squat e lo stacco sui 90/120kg di massimale e vedi che qlc cambia
ragazzi domani inizio l'università!! l'orario è geniale, il
-lunedì entro alle 13,30 e faccio 4 ore (di cui 2 di ateltica)
-martedì vado per fare 1ora e 30 di calcio e via a casa
-mercole 3 ore
-giove e vene con pomeriggio! per fortuna nella pausa pranzo riesco a tornare a casa (il mio incubo è il cibo)
putroppo ho 2 soli pomeriggi liberi di seguito,nn so come fare..
certo che nn farai proprio un *****
in questi anni allora potrai concentrarti sul BB![]()
minc**a sulla carta sembra ma sono appena tornato dal mio ultimo primo giorno giorno di scuola e sono devatato!
a parte l'ora e 30 di lezione teorica interessanrtissima (abbiamo parlato della resistenza,capacità coordinat o condizionali,atp) un bel test dei 1000 metri così per iniziare! un penoso 3min e40! dopo avevo nausea e vista appannata oddio che sforzo imprevisto!
grave probl: ho liberi marte e mercole pomeriggio,ma nn ce la faccio 2 pome di fila! e poi sabato e domenica! come organizzo il tutto?
Ultima modifica di Simrulez; 09-10-2006 alle 08:34 PM
che caxxo vuol dire nn ce la faccio? allenati 4 volte a settimana in Mau style e fagli vedere di che pasta sei fatto.
su, sim , un po' di brutalità ti farà bene![]()
potrebbe essere un'ipotesi da non sottovalutare, oppure togli la domenica così hai 3gg.
io intendevo sabato e domenica liberi,posso andare o sabato o domenica..
quindi ho si 3 gg liberi ma 2 sono di fila,non credo vada molto bene,poi l'uni impengna nn so se reggo...
Segnalibri