EDT - addome/lombari - gambe
Salve amanti dello sforzo,
ho appena finito il wo EDT, ho ancora le gambie gonfie da far quasi schifo (peccato che non son sempre così eheh).
Ecco cosa ho fatto:
Hyperextension, bw+20kg:
7,6,5,5,5,5,5,5,5,6,5,7,7,= 73 rip
Crunch al cavo alto, peso 41kg:
7,5,5,6,5,4,5,8,8,6,7,6,5,= 77 rip
secondi 20 minuti:
leg ext. peso 80kg:
7 rip x 11 volte, =77rip
leg curl. peso 50kg:
5,5,3,3,3,4,4,4,4,3,=38rip
-------
Le hyper le avevo sottovalutate, finite tutte ero un blocco d'acciaio praticamente. Mi sono appeso un po' x strecchare la colonna e andava meglio. E' stata duretta, alla fine tenere in braccio quei 20 chili si fa sentire pure quello.
Il crunch al cavo alto è andato abbastanza bene, stranamente non sento per nulla gli addominali non so ma del resto mi son concentrato a piegarmi giù, boh.
La leg extension è andata da bovino proprio, e 80 chili sulla leg che ho io si sentono tutti perchè non ha una leva vantaggiosa, sono contento. Ho un ottimo recupero di quadricipiti, l'ho notato tenendo sempre le 7 rip nonostante le ultime fossero davvero impegnative. Ho tenuto un esecuzione esplosiva con la eccentrica leggermente controllata, nessuna pausa alla massima estensione.
Il leg curl è stato davvero duro, penalizzato sicuramente dalla caviglia che si faceva sentire soprattutto qui che alla leg, capisco però che in rapporto al peso son più forte di quadricipiti. Noto lo stesso che fra l'uno e l'altro devo sempre smuovere 30 chili, dio non è un pesone ma nel contesto fa brodo pure questo. Meglio così 
E' stato un wo divertente, ho messo un pezzo hip hop sul repeat fino alla nausea, volume al massimo con due casse piu che decenti, ogni tanto partivano grida da manicomio, aahahhaah son pazzo. Dovessi finire a un grande fratello (ma nemmeno se mi pagassero cmq!!!) vedreste di cosa son capace ehehehe 
Nota al wo: 3/5 dato che sono le prime serie e fisso ora i "record" non ho metri di paragone, posso dire di essermi impegnato.
Impegno: 4/5 sicuramente non un wo spettacolare cmq l'impegno l'ho messo, ho sempre non so la sensazione di "essere bloccato" di "essere troppo buono" mentre lavoro ma questo è un altro discorso.
Ho molto da lavorare sull'aspetto psicologico sicuramente.
Tirando due somme, sono contento.
Ultima modifica di heerokeem; 19-09-2006 alle 04:50 PM
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Segnalibri