Ciao POwer!!!!
Oggi aumento lo squat..speriamo bene.. da 110 a 120..ancora sono nel settore nipiol ma piano piano...ehehe
P.S. Mia sorella ricambia e dice che è vero che mi batte sulla cyclett!!![]()
Ciao POwer!!!!
Oggi aumento lo squat..speriamo bene.. da 110 a 120..ancora sono nel settore nipiol ma piano piano...ehehe
P.S. Mia sorella ricambia e dice che è vero che mi batte sulla cyclett!!![]()
Ti vedo abbastanza soddisfatto! Visto che ti piaciono tanto i progressi di forza quasi quasi mi pento di non averti impostato il 5x5 alla Starr in maniera tale da incentivare maggiormente i progressi sulla forza.Originariamente Scritto da ungeheuer
Su questo non avevo dubbi!Originariamente Scritto da ungeheuer
![]()
Ragazzi nn so cosa sta succedendo...forse la motivazione booooooo! Cmq quando le cose vanno bene c'è sempre qualcuno che ti deve mettere i bastoni tra le ruote...invidia???
cmq oggi ho aumentato lo squat e sono riuscito lo stesso a completare 25 reps!! Ao che me so magnato?????
Squat 120kg 5 5 5 5 5 @ rest 3 m
Leg press 160kg 8 e poi 180kg 8 @ rest 1.30 min
Leg curl 40kg 3X8 @rest 1.30 min
Panca Piana 90kg 5 5 5 5 5 veramente l'ultima era mezza...ma se mi spremevo saliva solo che lo spotter me lo ha sollveato lui arrrrrggghhhhhh
Panca Inclinata 70kg 5 5 5 4 5@ rest 3 min
Panchette BW+20kg 4X8 @ rest 1
Push Down presa ampia 30kg 3X8 rest 1 min
Il proprietario della palestra mentre facevo la panca inclinata è venuto a chiedermi come mai facevo due esercizi di spinta nello stesso WO per il petto..che se riesco a migliorare migliorerò solo nella panca pianca e che nella panca inclinata arrivo stanco e il petto lo risparmio e bla bla bla.. che se voglio "spingere" allora anzichè la panca inclinata posso fare una macchina..e a me mi giravano le budella (per nn dire altro)...in ciclo di forza mi consiglia di usare quella Caz**o di macchina che fa le spinte assistite???? ma come si fa???
Statua a Power e al forum
unge
sbaglio o hai aumentato (i carichi) rispetto a tempo fa di circa un 10%
ricordo male??![]()
gli faccio un'offerta...che non può rifiutare (Il Padrino)
EEEEEEEEsatto Marchino!! anche di più in alcuni esercizi e sono alla 3 settimana del ciclo di forza (ne devo fare 8). Speriamo bene.
PEr nn parlare dello stacco da terra che nn ho mai fatto...![]()
Ungeman son contento per te, continua così veramente.
Sfrutta questo periodo positivo con il massimo impegno, ne trarrai enorme profitto per il futuro!!!
Forza!!
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Grazie Heero!!!
Ce la metto tutta!!!
Vai molto bene! Ma ricordati di mantenere sempre un certo buffer e di non fare aumenti del carico esagerati altrimenti vai in stallo.Originariamente Scritto da ungeheuer
Ti ripeto quello che ti avevo già detto riguardo la panca: Se vuoi accellerare i risultati su panca piana basta che ti limiti a toglere la panca inclinata. Potresti fare così: panca piana 5x5, croci con manubri 3-4x10 con un 15rm, sarebbe già sufficente. Ma se per il momento ti trovi bene in questo modo continua pure, ma occhio alle sensazioni!![]()
Davide sinceramente mi sto trovando bene così, cioè riesco ad aumentare le reps ad ogni allenamento e sinceramente a me sembra molto difficile di poter progredire più in fretta di così! Sono veramente soddisfatto.
oggi solita aerobichina e soliti polpacci e abs..
Polpacci
Calf seduto 60kg 4X10 @ rest 1.30 min
Calf inpiedi stile donkey 120kg 3X8 @ rest 1.30min
abs
sollevamento gambe 3X15
Crunch su panca max inclinazione 3X10 ..va un po meglio!!![]()
basta aerobichinaaaa: imbovinizzati!! ehehehhe
forza bro sto scherzando, fai quello che credi
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Segnalibri