Sto facendo gli addominali in bagno..ottimo allenamento
Sto facendo gli addominali in bagno..ottimo allenamento
Niente allora il petto è stato allenato con minore volume ieri...e adesso lo sento tostissimo e ampio
buono
allora mi allenerò di meno
Sono naturalllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllOriginariamente Scritto da stantio
Delirio Stan??? ti quoti da solo????? ehehehe![]()
Originariamente Scritto da stantio
![]()
Oggi schiena + tricipiti + femorali....basso volume
basso volume... altà intensità?
LEggendo l'allenamento a basso volume del petto..quest'altro allenamento di basso volume ci sarà stato solo lo stereo...
ehehehhahahaeheh![]()
![]()
Segnalibri