Guarda che su Bodyweb vi sono alcuni + grossi e definiti ma dicono la verità...Originariamente Scritto da LEGGENDARIO
tutto qua....non sono ipocritie dicono che dite...mialleno con creatina e glutammina....daiiiiiiiii![]()
![]()
![]()
Guarda che su Bodyweb vi sono alcuni + grossi e definiti ma dicono la verità...Originariamente Scritto da LEGGENDARIO
tutto qua....non sono ipocritie dicono che dite...mialleno con creatina e glutammina....daiiiiiiiii![]()
![]()
![]()
stantio abbiamo capito come la pensi
adesso non ha senso continuare a provocare.. oltretutto tu sei quello che si dichiara natural e poi afferma lindamente di prendere 7 caffè amari + 2 monores prima di allenarsi..
il bue che dice cornuto all'asino.. ma per piacere
Somo a te ti aspettavo...
1 Io non provoco...constato
2 Io sono natural...nè il caffè nè il clen sono ASS
3 Io dico le copse che assumo...tanto bisogna diventare tutti cibo per ivermi ....tanto vale dire la verità...sempre...
somo piccolo grande uomo...
Si vabbuò , però sii coerente almeno dal punto 2 al punto 3 ...e che cazzOriginariamente Scritto da stantio
!!
![]()
![]()
![]()
Anche secondo me nn è natural ma mi sembra che sia permesso a tutti di postare le foto, anche ai nn natural.
Se poi lo ammettano o nn lo ammettano è un problema più loro che del lettore (o del navigatore). L'occhio critico ce lo abbiamo tutti e tutti!!
Peace fratelli!!![]()
Leggendario posta ste foto!!! ma che vuoi??? solo pareri positivi?? Ti sei messo in gioco e gioca!!!![]()
![]()
Leggendario posta ste foto!!! ma che vuoi??? solo pareri positivi?? Ti sei messo in gioco e gioca!!!![]()
[/QUOTE]
Allora l'asso di cuori incomincia a dare carte....daiiii mettete la posta....![]()
allora, fottitene dei commenti negativi + o - fondati.
stantio non è natural. e lo sanno tutti. e gli vogliono bene tutti (me compreso)
tu? se dici di esserlo ti credo. non sono nessuno per dire il contrario.
e aspetto le tue foto![]()
Somoja for President !
Io sono natural ....non scherziamo....sono anche un Educatore...un segretario ...un Teologo...un Filosofo ...uno scrittore....ho i ragazzi con me ...non dite queste cose ...che qualcuno potrebbe capire male....io sono NaturalOriginariamente Scritto da kickboxer_87
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di tattoos; 19-09-2006 alle 12:56 PM
stan uno nn può definirsi natural se in passato ha provato un po' di cose.
il doping nn è solo steroidi EPO e caxxate varie.
ma questo nn cambia niente cmq
tutti chi?Originariamente Scritto da kickboxer_87
Daiiiiiiiiiiiiiii venom dimmelo anche tu.......non fare il timido......Originariamente Scritto da Venom5
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
andiamo il vecchio stan è una sagoma
non ti ingelosire venom lo sai che preferisco te![]()
![]()
Grazie ragazzo .....sagoma xè ???Originariamente Scritto da kickboxer_87
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ragazzi, io non voglio fare la vittima,vorrei solo evitare che il post degenerasse anche qui,e mi sembrava su una brutta strada,ecco tutto.
Comunque se alcuni vogliono parlare di doping,lo ribadisco(come detto sull altro forum),facciano pure,MA IO NON NE PARLO PIU,vorrei solo che non si degenerasse per arrivare ad insulti e pagliacciate varie come sull altro forum.
Comunque io preferirei ricevere complimenti MA SOPRATUTTO CRITICHE E CONSIGLI inerenti al fisico e non a SOSPETTI DI DOPING,se sono inerenti all argomento,le critiche mi fanno solo piacere.
Visto che sembrano essere le benvenute allora stasera provo a fare delle foto delle parti mancanti,e posto le info,ora non posso perche devo filare all universita sry.
Segnalibri