Grazie zio!
Allora kick afferri il bilanciere dietro la nuca,ti siedi su una panca curva o leggermente in clinata e ti pieghi fino in fondo.La difficolta' non sta tanto nella discesa,quanto quando sali se non contrasti bene d'addome ti si porta appresso il peso!Devastante...
Simmons perchè l'ha inventato lui...e c'ha inventati pure una macchina apposta!
18/09/06
Panca PL r:2' 3x4X80Kg
Panca PL r:2' 4X3X85Kg
Panca alta 3X6X70/74/74Kg
Croci PP 10/7/9X24Kg
Shuolder mach. 5X5X55Kg
Alzate dietro 3X10X20Kg
Trazioni supine 3/4/6/2/3X15/10/5/0Kg
Lat mach.Avanti 4/5/6/8X80/75/70/65Kg
French press 3X7X34Kg
Crunch con pizza 3X15X20Kg
NOTE:
Bene sulla panca sono riuscito ad aumentare altri 5Kg a blocca,tengo questo peso anche la prossima settimana per consolidare il peso.Poi pensero' a cosa fare.Una bella cosa gnurante ma sempre graduale,sto capendo come per me sia importante ripartire ogni volta da poco,per memorizzare il movimento,sfruttare tutta la forza che posso metterci e fare davvero bene i pesi!
Una serie di panca mi è piaciuta da morire,l'ultima dei massimali(4X3)ho trovato la posizione della schiena e il dorsale è rientrato per benino sentendo bene il sostegno che ti da!
I lavori di panca alta/croci sono a cedimento,quindi no riesco ad aumnetrae di tanto i pesi,penso di usare il solito trucchetto,fare per un tot un peso abituarmici poi balzare ad un altro sacrificando qualche reps!
Il dorso un po' sfiancato,forse risente del fatto che gli allenamenti massimali sono sempre stati sacrificati,sicuramente voglio dedicarci piu' attenzione(ma lo dico sotto!).
Tricipiti nun se commenta proprio,anzi se commenta da solo e se dice che è na cacata terrifficante,in compenso bellissime le alzate dietro,sensazioni di potenza...e controllo(come i pneumatici!!)
Mi stanno venendo diverse idee sulle prossimo schede,cose banali prese dai vari diari in giro...
Prima di tutto una o due ironpaolate tipo:
_Dopo un massilamel farsi uno schema del tipo 5X5/4X4/3X3 sullo stesso esercizio massimale,cosa che potrebbe essere utile per cosnolidare peso e tecnica!
_Programmare uno o due complementari per bene,direi uno per il dorso e uno per i triceps con progressioni a fatica cumulativa(8X3/6/3/10X1 e quant'altro)...
Questo perchè mi accorgo che devo necessariamente programmare qualcosa per concentrarmici e farla per bene.
Poi:
Bocciato il french,mai piu'!L'ho messo stavolta ma non lo rimettero' mai in un ciclo.Dolorini del ***** che mi fanno rosicare a polsi e gomiti,e non sento una mazza sui tricipiti!
Accolto il lento avanti come Crono consiglia!
Continuare in quest'opera di fortificazione generale in cui mi sta guidando il saggio Enrico....Sara' solo che sono tornato all'opera ma io mi vedo piu' massiccio,il petto si è rimepito di nuovo e anche le braccia stanno crescendo(ripeto forse è solo una mi impressione,pero' a quanto pare ho quasi ripreso i chili che avevo perso)
Ah mi si stanno rinforzando gli addominali tantissimo,facendoli SEMPRE sento un sostegno reale quando gonfio la pancia!Anche se pure qui c'è da pensarci meglio,lo stesso crunch con pizza non è molto utile,ci sono ex migliori,certo che pero' alla fine io quelli so'!Piu' che farli girare ed inserire difficolta'....
Poi?Suggerimenti?Tools da aggiungere?Esercizi diabolici!?Ah ecco ci potrei mettere l'abweel o come caxo se chiama,quello che rotola insomma!Che fanno anche in tv...
Ciao!



Rispondi Citando

Segnalibri