sarebbe una bella idea...anche solo un Week end in centro italia così ci arriviamo tutti eheehhe io lancerei un 3d in merito!!
sarebbe una bella idea...anche solo un Week end in centro italia così ci arriviamo tutti eheehhe io lancerei un 3d in merito!!
FATTA!!!!
non vedo l'ora.
OVVIAMENTE CI ALLENIAMO TUTTI INSIEME
x matteinn:
grazie carissimo
ogni commento sarebbe graditissimo cmq
siiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!
oggi primo giorno di università (pre-corsi a dir il vero)
a parte le lezioncine molto interessanti volevo farvi notare una cosa:
VENERDI' SABATO DOMENICA NON HO LEZIONE!!!!!!!!!!!! tutto il semestre con 3 giorni su 7 in cui si dorme!!!alla facciazza vostr... no scherzo
adesso che so gli orari cmq dovrò iniziare a organizzarmi. e i 4 allenamenti a settimana nn sono compromessi![]()
Vedi kick,...l'altro giorno ti disperavi e qui sei stato molto fortunato.
E' la vitaccia!
Tanti auguri per la scuola, by tha heeerokeeeeeem mothafuckasssssss
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
3 giorni per dormire??? cara matricola kick voglio proprio vedere tra 6 mesi come dirai di aver speso quei giorni ehehehheheheheOriginariamente Scritto da kickboxer_87
STUDIO E SVEGLIA ALL MAX ALLE 8!! MA nn perchè lo dico io...vedrai che te lo autoimporrai tu!!!
P.S. che studi??????
no ovviamente so che dovrò studiare soprattutto in quei giorni ...
cmq faccio Giurisprudenza
ah, grazie x il programma
il 5x5 fatto così non mi dispiace ma... io farei anche un'altro complementare vicino alla pressa, nn so... affondi/mezzi stacchi/good morning o al limite la maledetta leg extension
cmq quante volte ti alleni a settimana? ogni quanto colpisci lo stesso muscolo?
Il corpo è suddiviso in due allenamenti: gambe/petto/tric/polpacci e dorso/spalle/bic/abs. PEr motivi di tempo (come capirai con allenamenti così si va un po oltre 1 ora e mezza) i polpacci e gli abs li faccio il girno dopo insieme ad un po di aerobica mooolto blanda. Ogni allenamento lo ripeto 4 giorni dopo. Ieri ho fatto gambe/petto/tric e li rifarò sabato mattina.
Anche io ero convinto che i complementari fossero utili e bla bla bla..
MA ti assicuro che facendo il 5X5 con la giusta foga 3 o 4 serie di un complementare sono più che sufficenti. Dopotutto questo è un ciclo di forza e quindi serve un recupero ottimale, nel 5X5 hai già spinto molto e ulteriori complementari aumentano solo i tempi di recupero![]()
Ao in bocca al lupo per Giurisprudenza!!!
grazie x la spiegazioni e per gli auguri carissimo![]()
giurisprudenza è così, non si fa un chez, lezione lun mar merc stop e puoi anke non frequentareOriginariamente Scritto da kickboxer_87
quasi tutti i miei amici si sono laureati o stanno finendo là
cmq tutte le facoltà hanno festa sabato e domenica
Tutte tranne il poli di Torino purtroppo..ricordo tra le lacrime 2 anni fa tutto l'anno sabato mattina dalle 10.30 alle 12.30 corso di inglese...Originariamente Scritto da Hombre82
anche io ho fatto qlke sabato mattina... ma solo per recuperi vari, nn era la regolaOriginariamente Scritto da ungeheuer
![]()
B1
Pettorali
Panca piana 5x6x60kg
ultima serie a cedimento... recupero un po' bassino me ne sono accorto dopo (circa 1'45"/2') ... peccato forse sarei potuto salire un po'
Spalle
Lento avanti i.p.c.g. 4x6x42kg
così...![]()
Tricipiti
French press panca 30° 3x12/10/12x32/32/28
qua l'ho cagata mi sono dimenticato la panca stretta... che farò meglio nel B2 a questo punto...
Panca stretta 2x8x46kg
triceps stanchi dal french... capita... se uno è pirla capita![]()
![]()
Addome
Hanging pikes 2x10/9xBW
con contrazione di picco accentuata
Crunch 2x12xBW
ottima contrazione
Cuffia
5 serie cuban press/alzate L cavi
voto:6.5
tempo:1h30
commento:stanotte nn ho dormito un cazz.o ma nn è una buona scusa vero?
scherzi a parte mi sembra strano lavorare così poco sul petto rispetto ai tricipiti... vabbè è strutturata così nel prossimo allenamento di spinta ci sono le dip e le spinte manubri che mi uccideranno!
cmq mi dannò + soddisfazione gli allenamenti di trazione...
Originariamente Scritto da Hombre82
già già per uno che viene dalle superiori è una pacchia!
giurisprudenza non serve seguire le lezioni...
argomenti di esame troppo lunghi e figurati se i prof si mettono a spiegare tutto.
per alcune materie ti renderai conto che fai prima a studiare per i chez tuoi!![]()
Si, questione di organizzazione.
Io studio ingengeria e i voti più alti che ho preso li ho raggiunti con materie studiate da solo, poi giurispruddenza si presta ancora meglio allo studio individuale.
già... cmq Hombre dire che a legge non si fa un chez è come dire che coleman è una sega![]()
e sono contento che si presti bene alla studio individuale xkè ho sempre preferito fare da solo![]()
Segnalibri