oki ti ringrazio...a quanto ho capito questa dieta potrebbe andare bene anche per te visto ch abbiamo lo stesso fisico...utenti esperti replicate se volete..
oki ti ringrazio...a quanto ho capito questa dieta potrebbe andare bene anche per te visto ch abbiamo lo stesso fisico...utenti esperti replicate se volete..
Mm...non lo so perchè io peso 52kg, tu 64, se sei più o meno di proporzioni come le mie hai molta massa magra in più e, quindi, un metabolismo più alto. Io inoltre non faccio cicli di massa perchè non sono un BBer, faccio arrampicata sportiva a livello agonistico e corsa in montagna.
ah capito...
senti uan cosa ...per i 300 gr di verdura si può fare qualcosa? nel senso che non ne mangio moltissimo di solito (mangio solo lattuga tra l'altro), quindi non si potrebbero ridurre i 300gr magari a 100 e inserire qualcos'altro?
Riduci solo di circa 40 kcal a pasto...Le verdure sono importanti per gli antiossidanti e per le vitamine, ma anche 200gr al giorno va bene. Se non vuoi perdere quelle 40 kcal potresti aggiungere qualche condimento (forse te ne ho messi un po' pochi) tipo un cucchiaino olio o 1 cucchiaio di condimento per la pasta tipo ragù o formaggi vari o parmigiano..
ok
Poi fammi sapere...anche per ulteriori chiarimenti sono sempre a disposizione
Segnalibri