C'è poco da dire... hai una genetica davvero formidabile... se davvero sei vergine agli aas come dici, potresti mirare mooolto ma moolto in alto... chissà forse un domani ti vedremo sfidare il mitico coleman..
C'è poco da dire... hai una genetica davvero formidabile... se davvero sei vergine agli aas come dici, potresti mirare mooolto ma moolto in alto... chissà forse un domani ti vedremo sfidare il mitico coleman..
uno tra i + massosi del forum (se non il +!), insomma ottimo leggendario. attendo gambe e schiena.
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
p.s. quasi dimenticavo...carichi sui fondamentali?
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
non ho parole... sei l'omino michelin in carne ed ossa!
FISICO PERFETTO!!!
aspettate di leggere i carichi.. è un bove davvero!!
Hai un fisico massiccio e enorme....grande petto dorso ...braccia...buonissime...
Cicli azzeccati...e preparazione fatta bene...ma a 23 anni ti troverai a bruciarti in pochi anni...brillerai per poco tempo temo....
Ne ho visti molti + o meno come te ...a 26 già non si allenavano +..ma potresti essere come un big americano...il problema sono i soldi da reperire per le cure mediche...
conviene ??? non lo so...la libertà è un dono personale..
A prposito grande genetica....peccato..non tutti quelli che si bombano mooolto come te ci arrivano
Ragazzi mi dispiace per la gente seria,e qui siete in parecchi,ma preferisco non postarle le foto del resto,come su bodyweb,con commenti come questi (cito stantio) non sono motivato a farlo,scusatemi (kick , somoia, ugh ecc).
Ciao.
Segnalibri