Zio tatt a volte mi lascia senza parole....
Zio tatt a volte mi lascia senza parole....
...solo parolacce ?Originariamente Scritto da Impreza
![]()
hai ragione ma comunque ci si mette poco a capire che persona è anche se ci separa la rete.Originariamente Scritto da Impreza
Grazie Brò ... hai ragione spero solo che passi veloce il tempo e che quel momento arrivi presto
Secondo me la chiave di tutto è il dialogo tra gli ex coniugi...
Fosse così facile...
Io ho sempre considerato che, generalmente parlando, per fare una coppia, occorresse essere in due (Monsieur De Lapalisse...).
Se uno dei due non ci sta più ad impegnarsi, a mettersi in gioco, a pensare di chiedere scusa quando c'è bisogno o, più banalmente, sentire le ragioni dell'altro partner, allora succede l'irreparabile.
Ma è anche vero che le persone non vogliono (o non sanno più) ascoltare, ma solo parlare...
Brò ..... ma tu leggi anche nel pensiero!!!! .... parole d'oro
si ma quando c'è di mezzo un'altra persona..spece in adolescenza.
I genitori anche se separati dovrebbero annullarsi completamente in favore del figlio che è proprio negli anni in cui si soffre già naturalmente...le adolescenze sono sempre momenti in cui cambia un po tutto nella vita di una persona..figuriamoci dover gestire pure una cosa del genere...
Certo, un figlio è un "fattore" (non desidero minimizzare, eh) da non sottovalutare.
Ma ciò che sottolineo è che, nonostante io sia PADRE, sono, al tempo stesso, MARITO e UOMO (cioè individuo). Non lo voglio dimenticare mai e rivendico le mie molteplici dimensioni.
Annullarsi non sempre è corretto ed opportuno, fermo restando ciò che ho scritto prima.
Ciao Unge
ti rispondo ma poi basta ...... è il diario di tattoos non il mio e nemmeno un consultorio, potrebbe incaxx..si![]()
![]()
..... comunque grazie a tutti è bello vedere come uno sport possa avvicinare le persone anche per altri argomenti
Il Brò ha centrato in pieno
e così è stato e quindi finisce anche ogni forma di dialogo.Originariamente Scritto da tattoos
PEr tornare in argomanto...
io consiglierei WEST SIDE a mamma e papà!!
Alla figliaqualche lezione di life pump eheeheh![]()
P.S. Ti auguro di tutto cuore che si risolva tutto per il meglio!! Zio è bravo nn si inca****za!!
Segnalibri