Comunque raga, fra poco vado a nanna domani mattina si lavora, mi tocca anche la notte, ma prima mi sparo i miei 30 gr. di (caseinato/sierro del latte) in acqua, e se mi sveglio stanotte me le ripappo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque raga, fra poco vado a nanna domani mattina si lavora, mi tocca anche la notte, ma prima mi sparo i miei 30 gr. di (caseinato/sierro del latte) in acqua, e se mi sveglio stanotte me le ripappo!!!!!!!!!!!!!!!!!
bravo natural, bel lavoro!
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
natural devi farlo solo per tua soddisfazione e basta.
Per questo a me per dirti non interesserà mai sfilare o far cose così, rispetto te e gli altri che piace, io costruisco il fisico perchè deve collimare con la mia idea guerriera ahah e soprattutto perchè mi piace alzar sta ghisa.
Quindi il mondo natural è tutto un altro rispetto a quello bombarolo, se fai le gare purtroppo devi accettare questa tristissimissima realtà, e non preoccuparti che sicuramente c'è gente che ne capirà e apprezzerà il tuo lavoro, i tuoi sacrifici.
Dev'esser una soddisfazione personale, sennò è guerra, ....
aaargh
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
caro heerokeem, io le sfilate le faccio fare agli altri, io non sono il classico fighetto che va in palestra e non fa mai lo squat o la pressa perche c'e' da rompersi il culo e quindi allena sempre la parte superiore, so cosa significa allenarsi duramente e mettersi a dieta; comunque non so se sai cosa significa avere una famiglia con figli, quando sarai sposato con un figlio ne riparleremo!!!!!!!!!!!!!
Se sai accontentarti e migliorare per e stesso sei OKOriginariamente Scritto da heerokeem
![]()
![]()
![]()
Segnalibri