Pagina 38 di 137 PrimaPrima ... 28293031323334353637383940414243444546474888 ... UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 2052

Discussione: zio tattoos: il Blog

Predefinito

scusate l'intervento,....
    Mi spiace per questa situazione IO,...non dev'esser facile per niente.
    Ma a quell'età (16 anni) spesso non si ha la testa consapevole di ciò che accade. Sembrano di esser sicuri di sè poi col tempo si rendono conto di tante cose.
    Io non do sicuramente giudizi, ma nonostante tutto non mollare, non andartene "sperando" che venga lei o cazzate così,....insisti per quello che credi...e vedrai che lei, crescendo, capirà tante cose. E non pensare che le cose non andranno meglio, vivi giorno per giorno questa tua "guerra" per lei. E' una situazione delicatissima e sicuramente lei ne starà soffrendo, forse per questo non ti vuole vedere, semplicemente per non "confondersi" ancora le idee. Spesso per semplificar le cose è più semplice passare da una parte all'altra, non so se mi spiego.
    Ti faccio tutti i miei auguri!
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da heerokeem
    scusate l'intervento,....
    Mi spiace per questa situazione IO,...non dev'esser facile per niente.
    Ma a quell'età (16 anni) spesso non si ha la testa consapevole di ciò che accade. Sembrano di esser sicuri di sè poi col tempo si rendono conto di tante cose.
    Io non do sicuramente giudizi, ma nonostante tutto non mollare, non andartene "sperando" che venga lei o cazzate così,....insisti per quello che credi...e vedrai che lei, crescendo, capirà tante cose. E non pensare che le cose non andranno meglio, vivi giorno per giorno questa tua "guerra" per lei. E' una situazione delicatissima e sicuramente lei ne starà soffrendo, forse per questo non ti vuole vedere, semplicemente per non "confondersi" ancora le idee. Spesso per semplificar le cose è più semplice passare da una parte all'altra, non so se mi spiego.
    Ti faccio tutti i miei auguri!
    Grazie heero ..... figurati se ti devi scusare ... anzi
    hai centrato perfettamente tutto .... io non la opprimo ma comunque gli faccio arrivare i segnali che lei è sempre nei miei pensieri e aspetto ...come dici tu, prima o poi capirà .... nella vita anche questo può succedere ... lo capirà ...

Predefinito

Si son d'accordo, sicuramente è confusissima, non starà bene di sicuro, e anche se magari sembra che stia bene non è così, credimi, ho una certa esperienza con ragazze con questi problemi (tra le miiiille disavventure mie eheh) ma se vuoi un consiglio non aver paura ad osare, non farti problemi a farti vivo, a esser presente. Non essere una persona totalmente diversa da prima, lei ti vuole sicuramente bene per com'eri prima, non hai nulla da dimostrare. Col tempo capirà la separazione, quello che devi fare tu, e la tua ex compagna, è rendere questo momento il meno doloroso possibile per vostra figlia.
    E' una sfida molto impegnativa, ma dato che abbiamo un unica vita a disposizione, o l'accettiamo o finiremo i nostri giorni nel mare dei rimorsi.
    Coraggio!
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

Predefinito

Caro BRO. Sono veramente spiacente di ciò che dici.

Eppure, la vita va avanti, per binari misteriosi che conducono a posti ignoti. Ed è vero ciò che dice Heero. I macchinisti del treno dobbiamo essere noi. Decidiamo noi quanto premere sull'acceleratore e quando girare sugli scambi giusti.

La vita è dura certe volte ed essere lontano dai propri cari è un veleno che è difficile da sopportare. Ma gli anni pur passando con lentezza possono mitigare qualunque ferita: anche Lei potrà apprezzare quel padre che adesso rifugge, lo ritroverà quando lo vorrà con la certezza che ci sarà, sempre, al suo fianco. Senza temere di essere delusa.

Predefinito

Zio tatt a volte mi lascia senza parole....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Impreza
    ...solo parolacce ?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Impreza
    hai ragione ma comunque ci si mette poco a capire che persona è anche se ci separa la rete.

Grazie Brò ... hai ragione spero solo che passi veloce il tempo e che quel momento arrivi presto

Predefinito

Secondo me la chiave di tutto è il dialogo tra gli ex coniugi...

Predefinito

Fosse così facile...

Io ho sempre considerato che, generalmente parlando, per fare una coppia, occorresse essere in due (Monsieur De Lapalisse...).

Se uno dei due non ci sta più ad impegnarsi, a mettersi in gioco, a pensare di chiedere scusa quando c'è bisogno o, più banalmente, sentire le ragioni dell'altro partner, allora succede l'irreparabile.

Ma è anche vero che le persone non vogliono (o non sanno più) ascoltare, ma solo parlare...

Predefinito

Brò ..... ma tu leggi anche nel pensiero!!!! .... parole d'oro

Predefinito

si ma quando c'è di mezzo un'altra persona..spece in adolescenza.

I genitori anche se separati dovrebbero annullarsi completamente in favore del figlio che è proprio negli anni in cui si soffre già naturalmente...le adolescenze sono sempre momenti in cui cambia un po tutto nella vita di una persona..figuriamoci dover gestire pure una cosa del genere...

Predefinito

Certo, un figlio è un "fattore" (non desidero minimizzare, eh) da non sottovalutare.

Ma ciò che sottolineo è che, nonostante io sia PADRE, sono, al tempo stesso, MARITO e UOMO (cioè individuo). Non lo voglio dimenticare mai e rivendico le mie molteplici dimensioni.

Annullarsi non sempre è corretto ed opportuno, fermo restando ciò che ho scritto prima.

Predefinito

Ciao Unge
    ti rispondo ma poi basta ...... è il diario di tattoos non il mio e nemmeno un consultorio, potrebbe incaxx..si ..... comunque grazie a tutti è bello vedere come uno sport possa avvicinare le persone anche per altri argomenti

Il Brò ha centrato in pieno
    Citazione Originariamente Scritto da tattoos
    Se uno dei due non ci sta più ad impegnarsi, a mettersi in gioco, a pensare di chiedere scusa quando c'è bisogno o, più banalmente, sentire le ragioni dell'altro partner, allora succede l'irreparabile.
    e così è stato e quindi finisce anche ogni forma di dialogo.

Predefinito

PEr tornare in argomanto...

io consiglierei WEST SIDE a mamma e papà!!

Alla figliaqualche lezione di life pump eheeheh

P.S. Ti auguro di tutto cuore che si risolva tutto per il meglio!! Zio è bravo nn si inca****za!!

Predefinito

Ma io sono estremamente contento di ospitare queste discussioni.

D'altronde non avrei chiamato questo Thread Blog, ma Diario di allenamento !

Oggi mi sento etereo. Prova è il mio nuovo Thread in Rest-Pause.