Scusa se ti imbratto il diario ..... ma ogni tanto uno sfogo ci vuole ..... mi sono separato a inizio anno e ho una bimba (16anni) che non mi vuole vedere e che invece per me è tutta la mia vita.......
Scusa se ti imbratto il diario ..... ma ogni tanto uno sfogo ci vuole ..... mi sono separato a inizio anno e ho una bimba (16anni) che non mi vuole vedere e che invece per me è tutta la mia vita.......
scusate l'intervento,....
Mi spiace per questa situazione IO,...non dev'esser facile per niente.
Ma a quell'età (16 anni) spesso non si ha la testa consapevole di ciò che accade. Sembrano di esser sicuri di sè poi col tempo si rendono conto di tante cose.
Io non do sicuramente giudizi, ma nonostante tutto non mollare, non andartene "sperando" che venga lei o cazzate così,....insisti per quello che credi...e vedrai che lei, crescendo, capirà tante cose. E non pensare che le cose non andranno meglio, vivi giorno per giorno questa tua "guerra" per lei. E' una situazione delicatissima e sicuramente lei ne starà soffrendo, forse per questo non ti vuole vedere, semplicemente per non "confondersi" ancora le idee. Spesso per semplificar le cose è più semplice passare da una parte all'altra, non so se mi spiego.
Ti faccio tutti i miei auguri!
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Grazie heero ..... figurati se ti devi scusare ... anziOriginariamente Scritto da heerokeem
hai centrato perfettamente tutto .... io non la opprimo ma comunque gli faccio arrivare i segnali che lei è sempre nei miei pensieri e aspetto ...come dici tu, prima o poi capirà .... nella vita anche questo può succedere ... lo capirà ...
Si son d'accordo, sicuramente è confusissima, non starà bene di sicuro, e anche se magari sembra che stia bene non è così, credimi, ho una certa esperienza con ragazze con questi problemi (tra le miiiille disavventure mie eheh) ma se vuoi un consiglio non aver paura ad osare, non farti problemi a farti vivo, a esser presente. Non essere una persona totalmente diversa da prima, lei ti vuole sicuramente bene per com'eri prima, non hai nulla da dimostrare. Col tempo capirà la separazione, quello che devi fare tu, e la tua ex compagna, è rendere questo momento il meno doloroso possibile per vostra figlia.
E' una sfida molto impegnativa, ma dato che abbiamo un unica vita a disposizione, o l'accettiamo o finiremo i nostri giorni nel mare dei rimorsi.
Coraggio!
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Caro BRO. Sono veramente spiacente di ciò che dici.
Eppure, la vita va avanti, per binari misteriosi che conducono a posti ignoti. Ed è vero ciò che dice Heero. I macchinisti del treno dobbiamo essere noi. Decidiamo noi quanto premere sull'acceleratore e quando girare sugli scambi giusti.
La vita è dura certe volte ed essere lontano dai propri cari è un veleno che è difficile da sopportare. Ma gli anni pur passando con lentezza possono mitigare qualunque ferita: anche Lei potrà apprezzare quel padre che adesso rifugge, lo ritroverà quando lo vorrà con la certezza che ci sarà, sempre, al suo fianco. Senza temere di essere delusa.
Zio tatt a volte mi lascia senza parole....
...solo parolacce ?Originariamente Scritto da Impreza
![]()
hai ragione ma comunque ci si mette poco a capire che persona è anche se ci separa la rete.Originariamente Scritto da Impreza
Grazie Brò ... hai ragione spero solo che passi veloce il tempo e che quel momento arrivi presto
Allenamento di Ieri sera.
ME Stacco
2x3 @ 110
1x1 @ 120
1x1 @ 130
1x1 @ 140
1x1 @ 145
1x1 @ 150
1x1 @ 155
1x1 @ 160
Tutti i rest a 2,5 min.
Sono riuscito a fare l'alzata che l'altra volta ho fallito. Contento !
Box Squat parallelo esplosivo
5x4 @ 110 rest 1
Squat Ass-to-the-grass (tanto per non perdere l'abitudine)
4x3 @ 130 rest 1
DE Panca
6x4 @ 70 rest 1
Trazioni
6x6 @ BW rest 1
Push press manubri (esplosivo)
5x6 @ 25 rest 1
Rematore Presa supina stretta
6x6 @ 80 rest 2
Crunch
4x20 BW+20 rest 1
Reverse
4x20
Devo dire che, al termine, ero decisamente cotto. Dopo un'ora e mezza, avevo i lombari decisamente devastati, il vasto bello colpito dalla sessione di Squat.
Figlia tattoos aveva iniziato dicendo che voleva vedere a tutti i costi Scary Movie, nonostante il "bollino rosso". Alla prima scena, insieme a zia tattoos, si è coperta gli occhi e sono passate a più miti consigli (School of Rock - a chi non l'ha visto, lo consiglio in modo spassionato). Successivamente, quando era ora di andare a dormire, la fifa era tanta ed allora è stata ospitata da mia moglie "nel lettone" ed io sono stato confinato nella stanza degli ospiti.
Sgrunt.
Ultima modifica di tattoos; 26-09-2006 alle 10:14 AM
Bè almeno la loro è stata una reazione normale, io invece alternavo momenti di risate con lacrime agli occhi a momenti di paura vera perché pensavo alla versione originale di The Grudge, dove per poco non me ne uscivo dal cinema!!!
Zio mi spieghi, per favore, com'è il rematore presa supina stretta?
Il rematore, in questo caso, l'ho fatto con il bilancere EZ con le palme delle mani rivolte verso di me (supine) e l'apertura poco più stretta della larghezza delle spalle.
Grazie per la visita Ale !![]()
ma su questo forum siete tutti fortissimi!!![]()
già fai 160kg di stacco, a seguire squat ESPLOSIVO con 110 e full con 130..
p.s. il push press manubri è un esercizio piuttosto avanzato secondo me, io nn lo farei se prima non fossi forte nel push press bilancere
Ass to the Grass con 130kg è ottimo!!!
E' anche il mio obbiettivo...![]()
ma lui ci fa 4x3.. secondo me con i 130 ti fa anche 5-6reps
è un mito lo zio!
Buono lo squat...ATTG è inteso come sotto il parallelo o proprio culo a terra?
Segnalibri