Prima di commentare leggete e provateOriginariamente Scritto da fubv
![]()
http://www.olympian.it/index3.cfm
Prima di commentare leggete e provateOriginariamente Scritto da fubv
![]()
http://www.olympian.it/index3.cfm
Esiste comunque, una versione più recente di C.S. scritta per coloro che vogliono ottenere una riduzione del BF, ma non a nulla a che fare con l'EDT originario![]()
Per chi ha detto che è divertente, lo provi e poi scriva quanto si è divertito![]()
Infatti in certi siti ho letto che la chiamano routine per i Rambo ahahahah.Originariamente Scritto da fifty
C'è un grosso impegno, del resto si tratta di battere continuamente dei record,...ma questo secondo me è molto motivante.
La fatica non mi fa paura, per niente, anzi,...
![]()
Fra tu sei nato per spingere...
E se trovi una motivazione in più per farlo, beh...non puoi essere che contento!
Spettacolare la sfiga, mi sta perseguitando come non so cosa.
Ieri ho preso una storta a far le scale.....stanotte non ho dormito dai dolori, stamattina al pronto soccorso: stirati i legamenti della caviglia sinistra.
Niente di grave insomma ma devo restare fermo per un po'.
Una settimana dal lavoro (ahahahahah) ma col cavolo che non mi alleno ahahaha ci mancherebbe. L'unico s***** è venerdi che volevo fare gli affondi, ho bisogno di mobilità per farli e mi sa che è meglio che trovo un alternativa.
Stasera inizio il mitico edt, sono motivatissimo, in neanche un 'ora mi distruggerò totalmente. Cosa voler di più????
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Dai che in un paio di settimane la caviglia va apposto!
Annota bene gli allenamenti che siamo tutti curiosi di sapere come va questo meso!!
In gamba!!!
Grazie fratello chiamato ungeheuer panzer man
Si stasera inizio alla grande, parto già bene, col mio punto debolissimo: le trazioni ahahah. Son contentissimo darò l'anima, mi scazza perchè zoppico e son un po' impedito a muovermi ma ormai, meglio una caviglia che un braccio cristo!!!
Metto una foto per darvi un idea di come sono ORA e ne posterò un altra dopo il meso, giusto per avere qlc ideasono 1,77 x 84 chili circa
ps. la foto non rende l'idea dello spessore, specie del pettorale, tenete conto di questo![]()
Ultima modifica di heerokeem; 18-09-2006 alle 12:30 PM
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Grande fifty
Non vedo l'ora di domani, è da tempo che non son cosi motivato porca vacca!!!
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Segnalibri