Mangia verdure verdi per le fibre.
Per gli O3, usa olio d'oliva (extravergine) e olio di lino.
Mangia verdure verdi per le fibre.
Per gli O3, usa olio d'oliva (extravergine) e olio di lino.
ok ma riguardo agli integratori che mi rispondi?
qualcuno gli ha provati?
che ti sembra la fase iniziale cosi?:
(premetto che nn ho tanto da dimagrire e che come cal giornaliere di mantenimento sono sui 3500...)
colazione:
4 bianchi 4 rossi
100gr belpaese
10gr olio oliva
10gr olio lino
integr vitamine sali
un po di crusca
spuntino:
100crudo
30 mandorle
pranzo:
200gr carne
10gr olio oliva
200gr insalata
10gr olio lino
30gr formaggio brie
spuntino:
100gr salmone
30 gr noci
cena:
200gr carne o pesche
20gr olio oliva
200gr insalata
20gr formaggio
1 frutto
prima di dormire:
20gr prot
10gr olio lino
dopo due settimane di adattamento ricarico e poi penso di iniziare la fase di massa....che vi sembra??
nn manca un integratore di grassi buoni??
Penso che TUTTE le mattine 4 bianchi e 4 rossi siano troppi.
Varia a giorni alterni, magari con fiocchi di latte (i grassi li aggiungi con l'olio o la frutta secca), o se non ti fa schifo, con il tonno o gli affettati.
Per gli Omega3, fatti prescrivere dal tuo medico Eskim o simili, dille che sono per tua nonna o tuo nonno![]()
Paghi solo la ricetta eheheheheh....
Per quanto riguarda le uova controlla le analisi del sangue prima e dopo metabolica (cosa che cmq dovresti fare), a molti non da nessunissimo problema,ad altri (tipo a me) si.
Con solo un frutto al giorno sei difficilmente a quota 30g di carb consigliati da Di Pasquale nella fase di ingresso; al suo seminario a FI del 7/8 ottobre consigliava di provare a stare a zero carb nella fase di scarico, ma come prova e se già eri in metabolica.
Per quanto riguarda i suoi integratori, alcuni non dovrebbero essere consentiti in italia (GH booster, testo booster), gli altri hanno dosaggi troppo alti per essere venduti come integratori e finirebbero per essere commercializzati come farmaci da banco, con una trafila per l'importazione un pò più complicata..![]()
Segnalibri